Vai al contenuto

Problema Messa In Fase Audi A4 2.5 Tdi _


AnTonio sSs

Messaggi raccomandati

Ho un Audi A4 2.5 tdi, che mettendola in moto a freddo, fatica ad avviarsi, successivamente borbotta e fa fuma per un mezzo minuto, poi si normalizza. Mentre dopo aver camminato, quindi una volta che si è riscaldata, se vado a rimetterla in moto, il motorino d'avviamento gira tanto e non parte ... Lasciando trascorrere una decina di minuti riprovo e va in moto subito ...

A questa A4 è stato già cambiato pompa e candelette in officina autorizzata Audi al modico prezzo di 2400 E

Non vorrei rinunciare perchè si tratta di una cabrio ed ha 150000 km ...

Potete aiutarmi con qualche consiglio o con esperienze simili ... qualcosa che io non ho pensato ... 

Rifatti anche iniettori e distribuzione, altri 1300 E ...  :evil:

Link al commento
Condividi su altri siti

Su questi motori 150CV codice AKE si consumano a questo chilometraggio gli alberi a camme e cadono fuori i bilancieri di conseguenza non aprono più tutte le valvole. Togli i coperchi valvole e controlli. Su E..y trovi buoni KIT di riparazione dalla Germania con alberi bilancieri kit cinghia distribuzione guarnizione a 600€ se cerchi esiste anche una versione rinforzata dei alberi. Se l'officina autorizzata questo non ha controllato meglio cambiare officina perché succede a tantissimi con questo motore. E fai un bel tagliando con olio e filtro di evitare questo problema.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...