Jump to content

Chiusura estiva: interruzione dei servizi dal 8 al 21 Agosto, ETP Solutions vi augura buone vancanze!

  • Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

    Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

    ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

    Products
    View our products, total security for programming controllers.

    Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Problema Messa In Fase Audi A4 2.5 Tdi _


AnTonio sSs
 Share

Recommended Posts

Ho un Audi A4 2.5 tdi, che mettendola in moto a freddo, fatica ad avviarsi, successivamente borbotta e fa fuma per un mezzo minuto, poi si normalizza. Mentre dopo aver camminato, quindi una volta che si è riscaldata, se vado a rimetterla in moto, il motorino d'avviamento gira tanto e non parte ... Lasciando trascorrere una decina di minuti riprovo e va in moto subito ...

A questa A4 è stato già cambiato pompa e candelette in officina autorizzata Audi al modico prezzo di 2400 E

Non vorrei rinunciare perchè si tratta di una cabrio ed ha 150000 km ...

Potete aiutarmi con qualche consiglio o con esperienze simili ... qualcosa che io non ho pensato ... 

Rifatti anche iniettori e distribuzione, altri 1300 E ...  :evil:

Link to comment
Share on other sites

Su questi motori 150CV codice AKE si consumano a questo chilometraggio gli alberi a camme e cadono fuori i bilancieri di conseguenza non aprono più tutte le valvole. Togli i coperchi valvole e controlli. Su E..y trovi buoni KIT di riparazione dalla Germania con alberi bilancieri kit cinghia distribuzione guarnizione a 600€ se cerchi esiste anche una versione rinforzata dei alberi. Se l'officina autorizzata questo non ha controllato meglio cambiare officina perché succede a tantissimi con questo motore. E fai un bel tagliando con olio e filtro di evitare questo problema.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
 Share

×
×
  • Create New...