Vai al contenuto

Info Su Mappa Golf 5 1.9 Tdi 77 Kwedc16U1


moscabiz

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi volevo intanto pareri sugli incrementi

poi non riesco a copiare gli incrementi del limitatore di coppia #2 al #3, me li copia sfalsati

in più non riesco a trovare i gli indirizzi della egr, o meglio non sono sicuro che siano quelli che penso io

altra domanda

ho letto con mpps e sono riuscito a leggerla sia come edc 16u1 sia edc 16u34..motivo?

allego file ori e mod

grazie

 

golf 1.rar

golf 5 tiziano 6.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao per l'egr da 0D524F a 0D526C tutto a zero poi da 0D5342 a 0D536A tutto a zero per quanto riguarda gli incrementi è un po tutto da rivedere la pressione turbo su queste auto io personalmente non supero il 5 massimo 8 per cento al massimo 80 punti anche l'iniezione diminuirei un pochino gli incrementi per quanto riguarda i limitatori di coppia ti consiglio di lavorarli in 2d uno dei tre te lo sei praticamente dimenticato tutto sommato con questa mappa qualche  cavallo lo hai preso magari non è il massimo ma è passabile ritoccalo un pochino su queste ecu bastano pochi incrementi su tante mappe per farle andare..

PS.l'hai già provata?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao Filetuning87 grazie per la risposta

per quanto riguarda i limitatori li ho fatti i 2d solo che nel terzo volevo copiare gli incrementi del secondo per farlo identico, ma non sono riuscito perchè me li copia sfalsati,probabilmente sbaglio qualcosa

comunque rivedrò tutti gli incrementi in modo da ottimizzare

grazie ancora

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...