Vai al contenuto

Errore P0490 Fiat Bravo 120 Cv


roby71

Messaggi raccomandati

Salve,

 

ho un problema con una bravo 120 CV con i seguenti dati ECU:    0281017779_1037516207.

Purtroppo si e' danneggiata la parte elettronica del controllo della valvola EGR. Non volendo comprarla nuova, Vi chiedo se gentilmente qualcuno puo eliminare il seguente DTC:   P0490

 

Inoltre dopo aver rimappato l'auto, dopo 10Km e' andato in blocco l'ABS, accendendo le due spie sul cruscotto.

La cosa strana e' che succede anche con il file originale, cosa puo' essere?

 

Vi allego la mappa ori+mod

 

Saluti

Bravo_Flash.zip

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo che hai eseguito i consigli dei colleghi(scanzione errori con cancellazione)prova a scrivere il file che ti posto se ricompare la mil pulisci o flangi l egr vedrai che risolvi.

scollegando il connettore dovrebbe darti p403 se non ricordo male.

l errore non è dovuto al danneggiamento della parte elettrica ma  a una perdita d aria nell impianto di sovralimentazione.

pulisci o flangia l egr se continua controlla l impianto.

scusami se ti commento la tua mod ma il pedale per me è fatto male,poi mancano delle mappe da mod tipo pressione rail,lamba ecc....

1037516207_MOD_EGR_OFF2.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, vi ringrazio tanto per i consigli!! allora vi aggiorno.... AD risolto.... incredibile si era staccato un fusibile nella scatola nel cofano.

Beppe, si hai ragione per le mappe mancanti, il problema è che la macchina ha macchina ha ancora il FAO pertanto ho paura di dare troppo.

per il pedale penso che ti riferisci al valore massimo per ogni regimme.

posso dirti che la macchina va molto bene. comunque ti ringrazio tantissimo per il tuo aiuto.Domani mattina provo il tuo file e ti faccio sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, vi ringrazio tanto per i consigli!! allora vi aggiorno.... AD risolto.... incredibile si era staccato un fusibile nella scatola nel cofano.

Beppe, si hai ragione per le mappe mancanti, il problema è che la macchina ha macchina ha ancora il FAO pertanto ho paura di dare troppo.

per il pedale penso che ti riferisci al valore massimo per ogni regimme.

posso dirti che la macchina va molto bene. comunque ti ringrazio tantissimo per il tuo aiuto.Domani mattina provo il tuo file e ti faccio sapere.

il file che ti ho fatto ti permette solamente di staccare il connettoresenza che va in recovery per l errore che hai in ecu devi vedere dovè la perdita di pressione.controlla se l egr chiude bene e poi controlli il resto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...