Vai al contenuto

Troppa Confusione Voglio Chiarezza Elm 327


vwdonato

Messaggi raccomandati

salve mi è appena arrivato elm 327 v 1.4...lo dovrei installare sul imo pc con windows 7, però come attacco l'eml al pc i driver non si installano..mi è arrivato un cd con la scritta kit fiat...e dentro ci sono delle cartelle con dei driver...li devo installare? cosa devo fare?? accetterei molto se qualcuno mi dia una mano  anche in privato siccome non ho molto tempo e oggi devo installare tutto....dopo l'installazione avrei numerose domande da farvi...ho letto nel forum da ieri ma mi sono venuti solo dubbi e confusione...aspetto una vostra risposta con ansia 

Link al commento
Condividi su altri siti

driver credo installati...ma funziona QUASI tutto....controllo motore ok ma air bag e abs no...ho i seguenti cavi rosso (credo che sia per l'air bag) verde (credo sia abs, anche se mi dice di saldare dei cavi O.o ma veramente?) poi il giallo che non so a che serve...mi dice di connettere pin 2 (credo il rosso) , e poi mi dice di connettere un cavo kkl tipo e poi sotto configurare le porte in impostazioni...ma cosa ? io nn ho fatto niente, quando i driver si sono installati la porta è stata assegnata automaticamente, COM4...e il problema??quale può essere

Link al commento
Condividi su altri siti

ho multiecuscan versione 2.2...comunque sei un santo grazie già per l'interesse..comunque mi esce : "connessione fallita" è necessaria l'interfaccia kkò/odbkey per collegarvi a questa ecu!controllare le impostazioni dell'interfaccia,porta com,pin eodb adeguato...

 

 

questo è quello che ho comprato !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente sono riuscito ad entrare, con la versione 3.6 solo che c'è un piccolo "forse" problema, quando entro nell'abs mi da avaria impianto abs, avaria impianto abs..nella casella errore non c'è presente nulla...però poi qunado stacco tutto scompare l'avaria e la spia accesa dal quadro...ho settatoe la porta però non so se ho fatto bene abbassando il receive buffer e il transmit buffer al minimo...secondo voi?

 

comunque molte grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...