Vai al contenuto

Fumo Bianco E Nafta Dallo Scarico Fiat Grande Punto 1.3 Mj 16Fiat Grande Punto 1.3 Mj 16V 90Cv Fap 3641Pl91Mjd6F3Hw04Pv 90Cv 3641Pl91Mjd6F3Hw04P


DomenicoRS

Messaggi raccomandati

ti giuro lo fa quando gli pare. giorni che non ne fa completamente (ma dallo scarico sento la stessa puzza che fa quando fumerebbe), giorni che lo fa in continuazione ma sempre quando l'auto è calda mai a freddo......

solitamente dopo poca strada. Allora che faccio mi metto di lato spengo e riaccendo in continuazione sino a quando non smette. un apocalisse

Link al commento
Condividi su altri siti

ti giuro lo fa quando gli pare. giorni che non ne fa completamente (ma dallo scarico sento la stessa puzza che fa quando fumerebbe), giorni che lo fa in continuazione ma sempre quando l'auto è calda mai a freddo......

solitamente dopo poca strada. Allora che faccio mi metto di lato spengo e riaccendo in continuazione sino a quando non smette. un apocalisse

Per me è il dpf, purtroppo devi solo farla controllare in officina se non hai gli strumenti diagnosi ecc...sarebbe bello quando fuma attaccare il tester e vedere se sono attive post rigenerazioni ecc...potresti caricare un file defap se riesci e provarla per un po' di km anche senza togliere il filtro e vedere come va

Link al commento
Condividi su altri siti

a trovare un bravo meccanico...nel mio paese hanno tutti gli strumenti ma li usano solo per azzerare gli errori  :roll:...

Turoldo tu hai perfettamente ragione ma io non sono in grado di fare quello che mi chiedi. io sono un giovane avvocato e già per me stare dietro a tutti voi mi viene difficile :laugh:  :laugh:  :laugh:  :laugh: 

Cercherò di contattare qualche bravo meccanico che ne capisca di diagnosi...anzi se voi ne conoscete amici del forum che operano in sicilia fatemelo sapere per favore...così ci faccio un salto.

cmq sulla base delle vostre indicazioni sapro cosa dire al meccanico e cosa deve controllare in diagnosi 

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ho appena controllato il livello dell'olio. fino a qualche giorno fa era basso ora invece è più alto e abbastanza annacquato che se metto l'asticina un pò testa in giù scola...sembra acqua sporca....credo proprio che tenti di fare rigenerazioni di continuo....ma non mi spiego perchè non accendi la spia che indica l'intasamento...boh

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...