Vai al contenuto

Scrittura Via Obd Megane Scenic I Dci Con Tutte Le Spie Accese


celicar92

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi mi spiego meglio, a casa mio padre ha una scenic che ormai usa pochissimo e che vorrei utilizzare per fare qualche prova, il problema è che qualche anno fa l'abbiamo portata dal meccanico per riparare il servosterzo ma il meccanico deve aver rovinato qualche filo o sensore perchè da quel momento in poi l'auto sembra un albero di natale con tutte le spie accese, fin ora ne ero rimasto alla larga perchè mi hanno sempre sconsigliato di operare su auto che abbiano questi problemi ma non ce l ho fatta e ho provato a leggerla, risulato ecu ID trovato.... lettura eseguita senza problemi... però mi domando se andrà tutto liscio anche in scrittura, voi che dite? rischio il blocco della ecu?

Link al commento
Condividi su altri siti

io le edc 16 con il galletto non ho problemi in seriale

ok,ma non è il metodo più sicuro per lavorare,è solo più veloce ma se ti capita di bloccarla poi sei in un mare di ....

Non credo ci siano problemi in seriale, ma è sempre meglio avere un backup e lavorare in sicurezza.

stesso discorso

galletto v54 clone... ma non dovrebbe essere edc 15? è la prima serie dci 1.9 102 cv

io ho presunto che si parlasse di edc16 ma se non scrivi dati salienti dell auto sarà difficile dare delle risposte certe sul metodo più sicuro per lavorare

Link al commento
Condividi su altri siti

ok,ma non è il metodo più sicuro per lavorare,è solo più veloce ma se ti capita di bloccarla poi sei in un mare di ....

stesso discorso

io ho presunto che si parlasse di edc16 ma se non scrivi dati salienti dell auto sarà difficile dare delle risposte certe sul metodo più sicuro per lavorare

ma tu le fai tutte al banco allora ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...