Vai al contenuto

Stabilizzare Pressione Turbina


yallkok

Messaggi raccomandati

Salve Ragazzi,

 

ripropongo il mio problema relativo all'incapacità della mia 1749v (1.9 16v jtd) di sfogare al meglio i gas di scarico.

 

La pressione infatti a causa della quantità di gasolio iniettata sale con l'aumentare dei giri a prescindere dell'apertura della geometria.

 

Che approccio meccanico posso avere per non perdere in basso ?

 

Mettere una 2256v mi farebbe prendere troppo lag in basso....esiste una remota possibilità di modificare il lato caldo della turbina ?....o qualcosa del genere per sfogare meglio i gas di scarico in alto ?...

 

 

Consigli in merito ?!

 

Grazie !!

Link al commento
Condividi su altri siti

probabilmente la geometria è sporca e non funziona a dovere.. la pierburg funziona bene? è strano che la turbina si comporti allo stesso modo sia con la geometria aperta che chiusa.

se vuoi cambiare turbina hai guardato la gt2060? ;) è un bel mostricciattolo!

 

sto dando 90mm3 a 3750 giri a scendere a quasi 80mm3 di gasolio a 4000 giri..... abbassando il gasolio la pressione scende.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ma credo sia abbastanza normale questa cosa con turbo stock! Le turbine stock danno il meglio in un campo limitato.. oltre i 4000 giri una auto originale deve solo avere un po' di allungo.. se vuoi aumentare le pressioni anche dopo i 4000 giri devi cambiare turbina. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...