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Stabilizzare Pressione Turbina


yallkok
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Salve Ragazzi,

 

ripropongo il mio problema relativo all'incapacità della mia 1749v (1.9 16v jtd) di sfogare al meglio i gas di scarico.

 

La pressione infatti a causa della quantità di gasolio iniettata sale con l'aumentare dei giri a prescindere dell'apertura della geometria.

 

Che approccio meccanico posso avere per non perdere in basso ?

 

Mettere una 2256v mi farebbe prendere troppo lag in basso....esiste una remota possibilità di modificare il lato caldo della turbina ?....o qualcosa del genere per sfogare meglio i gas di scarico in alto ?...

 

 

Consigli in merito ?!

 

Grazie !!

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probabilmente la geometria è sporca e non funziona a dovere.. la pierburg funziona bene? è strano che la turbina si comporti allo stesso modo sia con la geometria aperta che chiusa.

se vuoi cambiare turbina hai guardato la gt2060? ;) è un bel mostricciattolo!

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probabilmente la geometria è sporca e non funziona a dovere.. la pierburg funziona bene? è strano che la turbina si comporti allo stesso modo sia con la geometria aperta che chiusa.

se vuoi cambiare turbina hai guardato la gt2060? ;) è un bel mostricciattolo!

 

sto dando 90mm3 a 3750 giri a scendere a quasi 80mm3 di gasolio a 4000 giri..... abbassando il gasolio la pressione scende.....

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ma credo sia abbastanza normale questa cosa con turbo stock! Le turbine stock danno il meglio in un campo limitato.. oltre i 4000 giri una auto originale deve solo avere un po' di allungo.. se vuoi aumentare le pressioni anche dopo i 4000 giri devi cambiare turbina. 

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