Vai al contenuto

Problema Con Ford Galaxy 2.0 Tdci Sid206


dragon7573

Messaggi raccomandati

Salve a tutti! Questa mattina ho letto la mappa originale di questa Ford Galaxy per effettuare una modifica soft, il problema sorge quando vado ad aprirla con ecm titanium, non trova un driver compatibile. Strano, in lista i driver ci sono....forse il gallo v54 clone sbaglia la lettura? Sembra tutto andato a buon fine segnalandomi lettura "ok".

Allego file:

 

Ford Galaxy 2.rar

post-38889-0-82893300-1423573900_thumb.j

Link al commento
Condividi su altri siti

Buon giorno....non riesco ad accedere al servizio di rimappatura online.... c'è qualcuno in grado di modificarmi questa mappa con egr off e un pò di prestazioni in più senza compromettere i consumi, anzi, se possibile diminuirli ( I consumi). Non è presente il fap. Naturalmente a pagamento.....

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi sto cimentando adesso in questo mondo meraviglioso del tuning, senti i  consigli degli esperti del forum, a me sembra che ai esagerato parecchio,  pressione turbo + 36 % il limitatore di coppia sballato al max, credo, tutto il resto segue la stessa logica, 

non fare assolutamente l'apload in centralina, aspetta i pareri degli esperti ..in questo forum sono veramente tanti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...