Jump to content

Chiusura estiva: interruzione dei servizi dal 8 al 21 Agosto, ETP Solutions vi augura buone vancanze!

• Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Problema Con Ford Galaxy 2.0 Tdci Sid206

dragon7573
 Share

Recommended Posts

Salve a tutti! Questa mattina ho letto la mappa originale di questa Ford Galaxy per effettuare una modifica soft, il problema sorge quando vado ad aprirla con ecm titanium, non trova un driver compatibile. Strano, in lista i driver ci sono....forse il gallo v54 clone sbaglia la lettura? Sembra tutto andato a buon fine segnalandomi lettura "ok".

Allego file:

Ford Galaxy 2.rar

post-38889-0-82893300-1423573900_thumb.j

allora la lettura è corretta! Il gallo anche se clone ha fatto il suo dovere.....posterò il file sul servizio di rimappatura per vedere se qualcuno riesce a modificarlo....niente di esasperato....chiusura egr e ridurre consumi.....non avendo ecm original!

Buon giorno....non riesco ad accedere al servizio di rimappatura online.... c'è qualcuno in grado di modificarmi questa mappa con egr off e un pò di prestazioni in più senza compromettere i consumi, anzi, se possibile diminuirli ( I consumi). Non è presente il fap. Naturalmente a pagamento.....

Grazie.

io mi sto cimentando adesso in questo mondo meraviglioso del tuning, senti i  consigli degli esperti del forum, a me sembra che ai esagerato parecchio,  pressione turbo + 36 % il limitatore di coppia sballato al max, credo, tutto il resto segue la stessa logica, 

non fare assolutamente l'apload in centralina, aspetta i pareri degli esperti ..in questo forum sono veramente tanti.