Vai al contenuto

Parere Mappa Delta 1.6 120 Cv


angysnake86

Messaggi raccomandati

Cari ragazzi finalmente ci siamo...Circa una settimana fa ho fatto rimappare la mia bella delta da un noto preparatore qui nella mia zona..Risultato? la macchina è perfetta tira bene ma non mi soddisfa al 100%...ora io sonoalle prime armi  e non sono in grado di saper leggere bene una mappa ma ho il vostro aiuto che può farmi capire...vi allego la mappa mod del preparatore 

Link al commento
Condividi su altri siti

per essere una mappa fatta da un preparatore direi che di preparatore ne ha poco...... comunque danni non se ne fanno, ma sicuramente si potrebbe fare di meglio. Mancano mappe importanti...

Capisco....e si è preso 300 euro....quindi si puo fare di piu dici? Mi daresti qualche consiglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao abbiamo lo stesso hw  sw  mi puoi dire a cosa serve a indirizzo 1fab90  la mia va molto bene la tua come va

La mia va benissimo...per quanto riguarda l'indirizzo vorrei aiutarti ma sto imparando sono alle prime armi mi dispiace molto...ma sicuramente qualcun altro più esperto saprà dirti di più..

Link al commento
Condividi su altri siti

Buonasera, Dpf Off Egr Off OK, per il resto ok per una mappa base, ridurre i consumi, e migliorare in ripresa, per altro migliorabile, poi dipende da te cosa hai cercato a lui

Ok...ripeto la macchina va bene però per i soldi che si è preso e parliamo della modica cifra di 400 euro penso che la macchina potrebbe andare ancora più forte...ogni consiglio è bene accetto....cmq un grazie a tutti per il tempo dedicatomi..

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...