Jump to content

Chiusura estiva: interruzione dei servizi dal 8 al 21 Agosto, ETP Solutions vi augura buone vancanze!

• Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Un Anno Insieme A Voi: Grazie!

off
 Share

Recommended Posts

Dopo quasi un'anno passato insieme a voi sento un forte dovere di ringraziare tutti i componenti del forum di ecutuning partendo dagli amministratori, passando per i moderatori ed arrivando a tutti gli utenti!

Grazie a voi, ai vostri post, alle indicazioni che condividete mi avete fatto crescere, e avete fatto sicuramente crescere ad un livello nuovo la mia piccola officina di elettrauto a conduzione familiare!

Ho un'immensa voglia di continuare ad imparare sapendo che di strada da fare ce n'è sarà ancora tanta e con la consapevolezza che in questo settore "imparare" è all'ordine del giorno!!

Per tutti noi che del settore automobilistico ne abbiamo fatto negli anni e con moti sforzi una professione seria, il forum di ecutuning è "oro"!

Scusate questo "off" off topic ma è doveroso verso tutti quelli che in questo forum ci hanno speso soldi, energie, ma soprattutto ci mettono la faccia!

Di nuovo grazie ed un abbraccio sentito a tutti voi! :thumbsup:

• Like 6