Jump to content

Chiusura estiva: interruzione dei servizi dal 8 al 21 Agosto, ETP Solutions vi augura buone vancanze!

• Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Opel Frontera 2.2 Dti Del 1998 Motore X22Dht

Lws74
 Share

Recommended Posts

Ciao a tutti mi chiamo Luigi, ho deciso di registrarmi a questo forum perchè ne ho riscontrato serietà e competenza.

Giorni fà sono rimasto in panne con il mio fronty 2.2 dti del 1998 motore x22dht.

La centralina non dava più il consenso all'avviamento.

Qualcuno me l'ha scodificata ed ora anche se la spia motore lampeggia costantemente la macchiana funziona.

A questo punto volevo spararci dentro una mappa.

qualcuno avrebbe un file originale ed uno già modificato da farmi provare??? 

Ho notato che posso programmare ma non leggere

Grazie a tutti Saluti

Ciao a tutti mi chiamo Luigi, ho deciso di registrarmi a questo forum perchè ne ho riscontrato serietà e competenza.

Giorni fà sono rimasto in panne con il mio fronty 2.2 dti del 1998 motore x22dht.

La centralina non dava più il consenso all'avviamento.

Qualcuno me l'ha scodificata ed ora anche se la spia motore lampeggia costantemente la macchiana funziona.

A questo punto volevo spararci dentro una mappa.

qualcuno avrebbe un file originale ed uno già modificato da farmi provare??? 

Ho notato che posso programmare ma non leggere

Prima di interagire sul Forum e buona norma presentarsi nella sezione presentazioni in un post solo dedicato a essa, ti invito a farlo prima di proseguire qui e a leggre il breve regolamento prima di proseguire

Ottimo 0281001791 andata!!!!!.......... mi è rimasta solo 0281010024 !!!!!!

Aiutoooo!!!...qualcuno ha questo File???...grazie....ma per presentazione s'intende l'integrazione del profilo con i data e luogo di nascita????

???