Vai al contenuto

Cerco Ori Golf 2.0 Tsi 270 Cv


Ospite QUATTRO

Messaggi raccomandati

Ospite QUATTRO

Il file è solo quello che dispongo,x i driver lo indica 265 cv ma golf 6 dichiarata da mamma Volkswagen. E 272 cv

l'hai letto in seriale o in bdm?

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite QUATTRO

questo nn posso confermarlo mai letta in bdm , ma credo come dimensioni siano uguali , e buona norma come leggi cosi scrivi .

con quale programmatore? Ori o clone?

La dimensione è sempre o quasi sempre uguale in tutte le ecu, ma cambia all'interno la zona dati...

Link al commento
Condividi su altri siti

con quale programmatore? Ori o clone?

La dimensione è sempre o quasi sempre uguale in tutte le ecu, ma cambia all'interno la zona dati...

scusa  si puo sapere che tipo di lavoro stai eseguendo , e tu in che modo ai letto la sudetta car  cosi facciamo prima .

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite QUATTRO

scusa  si puo sapere che tipo di lavoro stai eseguendo , e tu in che modo ai letto la sudetta car  cosi facciamo prima .

la devo leggere....in seriale già provato e non va perchè antituning, quindi bdm.

Tu?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite QUATTRO

Mi sembra strano ho letto una car identica settimana scorsa aggiornata 3 giorni prima perchè era stata in concessionaria per un azione di richiamo..mai sentito una cosa del genere su MED 9.1.

Se ti va appena la leggi in bdm posta il file. Grazie 

certamente.

Tu che programmatore hai usato? Versione? Mai fatte di queste in bdm, tu? I collegamenti sono uguali alla edc16 se non sbaglio, però vorrei capire se sono anche uguali i files seriale e bdm.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite QUATTRO

Fatta con gallo ori ma ne ho fatte parecchie anche con V53 tempo fà

parliamo di una car metà 2010...

BDM ne hai fatte? Potresti controllare la zona dati se è uguale ad un seriale?

Secondo me, come per edc16 dovrebbero essere identici

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite QUATTRO

Quindi ne hai fatte in bdm? Quindi bdm e seruale in questo caso i files sono identici in tutto e per tutto, parte dati compresa? (Parte dati intendo dire la parte dove ci sono altre informazioni)

Cioè il file da seriale o bdm entrambi letti con galletto sono intercambiabili e scriverli in seriale o bdm e viceversa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite QUATTRO

Si leggila in bdm allinea i file e vedrai che ti trovi

confermi che sono identici? Hai per caso un file bdm di med 9.1 o uno seriale per vedere se vi sono differenze?

Il collegamento del gallo in bdm è uguale come per le edc16?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite QUATTRO

Il collegamento è identico, devo vedere se ho qualche lettura bdm di quella ecu su l'hardisk 

perfetto, così appena abbiamo seriale e bdm della med 9.1 di questa car li confrontiamo per bene.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite QUATTRO

med9 antituning non esistono,non si leggono con diversi cloni a causa di un rsa aggiornato e checksum differente,quindi coi cloni solo bdm,oppure ufficiali

ok, grazie

per caso ti ritrovi un file letto bdm?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite QUATTRO

questo è l originale

questo è l'originale letto in bdm? Hai anche quello letto in seriale così lo confrontiamo. Quello postato sopra da gambers è un pò diverso...

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

il file postato da gambers è un altro file di cui non c è certezza non sia mai stato fatto nulla viste le modifiche,ma comunque non esiste un file solo con stesso numero hardware e software ne esistono diversi,come spesso capita su queste gestioni puoi trovare un file identico in tutto tranne che nel checksum,ma questo dipende solo dalla casa madre

Link al commento
Condividi su altri siti

come ti ho scritto sopra,secondo me non è originale perchè non cambia solo il checksum ma anche il file

scusa unoturbo perche' dici che il file postato da me nn e' ori quanto lo e il tuo,anche perche' ecm se e un file mod nn lo apre , facendo un giro sul forum o pescato altri 2 file ori e cambiano sempre nella stessa zona 

006bff-006fff  guardati con ecm perche' con winols nn e stato possibile vorrei sapere da dove deduci se e possibile che e mod , credo che cambiano in base cks e tool ? . allego 4 file ori per confronto .

 

file 1 gambers

file 2 unoturbo

file 3 peppeleon

file 4 luke 7110

 

golf 6 2000 tfsi 272Cv.ori

golf r20 270 cv 1k8907115f-0020-0261S02782-1037505204.ori

G782_204.ORI

G6R_original.ori

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...