Vai al contenuto

Cerco Ori Golf 2.0 Tsi 270 Cv


Ospite QUATTRO

Messaggi raccomandati

-G6R_ original.ori è originale e cambia solo il checksum

-G782_204.ORI è originale e cambia solo il checksum

-quello postato da me è originale e cambia solo il checksum

-golf 6 2000 tfsi 272Cv.ori non è originale perchè ha modificato i seguenti indirizzi : 5b4e5,5b551,5b5dd,a008a,a008b,a008e,a008f

ci sono 3 files che in comune hanno tutta la gestione identica tra loro con checksum diverso e un file che ha anche 7 indirizzi modificati,io deduco che non è originale.

per controllare se un file è modificato o originale non si ci si basa su ecm che di casini ne fa già abbastanza,lo si controlla con un editor

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

-G6R_ original.ori è originale e cambia solo il checksum

-G782_204.ORI è originale e cambia solo il checksum

-quello postato da me è originale e cambia solo il checksum

-golf 6 2000 tfsi 272Cv.ori non è originale perchè ha modificato i seguenti indirizzi : 5b4e5,5b551,5b5dd,a008a,a008b,a008e,a008f

ci sono 3 files che in comune hanno tutta la gestione identica tra loro con checksum diverso e un file che ha anche 7 indirizzi modificati,io deduco che non è originale.

per controllare se un file è modificato o originale non si ci si basa su ecm che di casini ne fa già abbastanza,lo si controlla con un editor

ciao unoturbo ho guardato bene i file con ecm  e mi trovo pari passo con te , sul golf 6 2000 tfsi 272Cv.ori  cambiano i 7 indirizzi  citati da te con piccoli incrementi e decrementi 

se vuoi si puo sapere cosa cambiano giusto x curiosita perche ' da chi mi e stato dato tempo fa dice che la car e stata comprata nuova e letta solo da lui tempo fa . 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...