Vai al contenuto

Chiarimenti Su Upa


Anto30

Messaggi raccomandati

Sono un principiante alle prime, vorrei lentamente addentrarmi anche nella scodifica delle varie ecu e del ripristino delle ecu bloccate.

Mi chiedevo se con upa clone era possibile leggere le varie eprom per effettuare le scodifiche nelle varie ecu.

Se con questa attrezzatura avessi un vasto parco auto o un parco auto ridotto.

Inoltre mi chiedevo se con l'upa era possibile leggere oltre le eprom, le memorie flash cosi da effettuare il ripristino delle ecu che non presentano la possibilità della lettura in bdm.

Chiedo solo per favore di fornirmi informazioni chiare, spesso ricevo risposte incomplete che lasciano piu interrogativi di quanti avessi prima.

So che per molti sono domande fatte e rifatte mille volte,ma chiedo per piacere di avere un po di pazienza e spiegarmi più chiaramente possibile le risposte ai miei dubbi.

Link al commento
Condividi su altri siti

UPA è uno strumento validissimo e aiuta in moltissime situazioni ma come ogni cosa da sola non basta perché qualcosa non la fa come alcune e2p anche abbastanza comuni. In ogni caso credo che come punto di partenza sia uno dei migliori perché se non hai il 100% della copertura è vero anche che gli manca davvero poco. Sappi che in questo lavoro puoi avere 100 attrezzature ma potrà sempre capitarti qualcosa che non puoi fare con i mezzi che hai. Se vuoi partire prendi l'UPA e sicuramente si ripagherà per quello che offre.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per le flasch e le memorie  prendi il willem q4x io cè l ho entrambi e posso dirti che sei quasi al 100% ma per ogni strumento dovrai prendere gli adattatori,ci sono anche le versioni full che ti danno una vasta gamma di adattatori.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti