Vai al contenuto

Tprot Da Obd


stefanino

Messaggi raccomandati

giorno ragazzi,nelle cartelle del galletto c'è scritto che se il tool tprot non funziona(a banco) bisgna ricollegare la ecu,all auto e riprovare.

quando la ricollego mi attacco da obd e serve l'adattatore attaccato alla scatoletta?

quando mi attacco entro sempre nel driver toolboot?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Per utilizzare questo nuovo driver bisogna sostituire i fili verdi dell’Igniction con i fili rossi +12V e disattivare il boot mode (togliendo quindi il filo grigio e/o le resistenze da 1000 Ohm).Terminato l’utilizzo di questo driver, si potrà ripristinare le condizioni di boot mode rimettendo quindi i fili verdi dell’igniction e riponendo le resistenze sul punto di boot indicato o il filo grigio e riprovare con il driver di boot mode relativo al processore presente sulla centralina. Se non dovesse funzionare questo driver, occorre riprovarlo ulteriormente con la centralina montata sulla macchina.

 

grazie della risposta,ma forse nn mi sono espresso bene io.

descrizione presa dalle istruzioni del gallo,vedi che dice:Se non dovesse funzionare questo driver, occorre riprovarlo ulteriormente con la centralina montata sulla macchina.

 

Non sono ancora capace di eliminare il tprot... :confused:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...