Vai al contenuto

Fiat 500X 1.6 Jtdm2 120Cv Euro6


123alexs

Messaggi raccomandati

Nuova ecu Edc17 c69 con tricore tc1793 solo dimsport per ora

ci si collega con pinzetta direttamente al processore. ci sarà da ridere.

No anche ktag le fa.come da schema ci si deve collegare sul sesto piedino situato sotto il processore. Staremo a vedere

Link al commento
Condividi su altri siti

500 X monta la stessa ecu del Jeep Renegade che è uscito gia da qualche mese. A novembre ho avuto gia richiesta pero' alien allora non le faceva. Igor appena mi ricapita il cliente la facciamo.

 

Ma parli sempre di k-tag? Perché il renegade non è presente nella lista veicoli. Trovo la EDC17C79 sul grand cherokee ma EDC17C69 su Jeep non ne vedo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma parli sempre di k-tag? Perché il renegade non è presente nella lista veicoli. Trovo la EDC17C79 sul grand cherokee ma EDC17C69 su Jeep non ne vedo.

Io so per certo che dim le fa, adesso credo anche alien perchè in bancadati c'è anche il file. Cmq sono ufficiale Jeep e Fiat e la ecu è edc17c69 al 100%.

Immagine.bmp

Link al commento
Condividi su altri siti

Figurati, non metto in dubbio che sia quella la ECU, pensavo parlassi di k-tag e la curiosità mi ha portato a cercare il protocollo ma non lo trovo. In effetti in banca dati il file è già presente quindi sicuramente a brev

Ho controllato, nella versione ksuite 2.10 c'è il protocollo edc17c69  fiat alfa lancia.

Si si le fa anche alien. Ci guardavo l altro giorno. Tranquillo Morgan quando vuoi se hai bisogno.

Serve la pinzetta per microprocessori???

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 anni dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...