Jump to content

Chiusura estiva: interruzione dei servizi dal 8 al 21 Agosto, ETP Solutions vi augura buone vancanze!

• Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Fiat 500X 1.6 Jtdm2 120Cv Euro6

123alexs
 Share

Recommended Posts

Nuova ecu Edc17 c69 con tricore tc1793 solo dimsport per ora

ci si collega con pinzetta direttamente al processore. ci sarà da ridere.

No anche ktag le fa.come da schema ci si deve collegare sul sesto piedino situato sotto il processore. Staremo a vedere

500 X monta la stessa ecu del Jeep Renegade che è uscito gia da qualche mese. A novembre ho avuto gia richiesta pero' alien allora non le faceva. Igor appena mi ricapita il cliente la facciamo.

Ma parli sempre di k-tag? Perché il renegade non è presente nella lista veicoli. Trovo la EDC17C79 sul grand cherokee ma EDC17C69 su Jeep non ne vedo.

Ma parli sempre di k-tag? Perché il renegade non è presente nella lista veicoli. Trovo la EDC17C79 sul grand cherokee ma EDC17C69 su Jeep non ne vedo.

Io so per certo che dim le fa, adesso credo anche alien perchè in bancadati c'è anche il file. Cmq sono ufficiale Jeep e Fiat e la ecu è edc17c69 al 100%.

Immagine.bmp

Figurati, non metto in dubbio che sia quella la ECU, pensavo parlassi di k-tag e la curiosità mi ha portato a cercare il protocollo ma non lo trovo. In effetti in banca dati il file è già presente quindi sicuramente a brev

Ho controllato, nella versione ksuite 2.10 c'è il protocollo edc17c69  fiat alfa lancia.

Si si le fa anche alien. Ci guardavo l altro giorno. Tranquillo Morgan quando vuoi se hai bisogno.

Serve la pinzetta per microprocessori???

• 5 years later...