Vai al contenuto

Kuga 136 Cv


nicodemob

Messaggi raccomandati

gli esperimenti non sono portano mai a buoni risultati se non c è alla base ottima conoscenza ed esperienza,soprattutto in questo campo,io consiglio vivamente di rivolgersi ad esperti che possano spiegarti tutto il necessario

Uno turbo se hai visto qualcosa di cosi assurdo, per dire che è proprio errata, qualcosa sapresti spiegare, il forum x questo serve

Link al commento
Condividi su altri siti

No lui sa solo bastonare i neofiti, qui non si impara nulla, mi pento di aver pagato la quota per diventare vip, che alla fine serve a che.

forse uno turbo ce la con me bhooooo.

i neofiti, quelli che si impegnano ad imparare  vanno lodati per lo sforzo,una risposta incoraggiante poteva essere ...... bravo ti stai impegnando, però dovresti migliorare in questo

punto.

 

su tutti i post che ho messo mi hai solo bastonato, senza dirmi dove sbaglio.

e pensare che sei stato uno dei primi a rispondermi sul forum, in un commento ti avevo elogiato come il mio padrino del forum.

delusione.

grazie Maestro

Link al commento
Condividi su altri siti

Uno turbo se hai visto qualcosa di cosi assurdo, per dire che è proprio errata, qualcosa sapresti spiegare, il forum x questo serve

no lui è sempre vago tira la pietra e nasconde la mano....ma se gli porgi 100 euro............................................

Link al commento
Condividi su altri siti

Enzo sai chi sono , sono di Borgaretto, devo passare da te a Moncalieri, controlla i mie post per favore  e vedi che razza di risposte ricevo, sopratutto da uno turbo, ...

A cosa serve contribuire con denaro al forum per diventare vip se poi non si ha un minimo di aiuto, sono agli inizi, così non imparerò mai

 

Posto un file e la risposta è, hai sbagliato tutto....ma mi vuoi dire dove sbaglio? altrimenti astieniti dal rispondermi,  meglio non ricevere risposte vane che fanno capire che solo se paghi ti dico dove sbagli.

Modificato da nicodemob
Link al commento
Condividi su altri siti

gli esperimenti non sono portano mai a buoni risultati se non c è alla base ottima conoscenza ed esperienza,soprattutto in questo campo,io consiglio vivamente di rivolgersi ad esperti che possano spiegarti tutto il necessario

spiegaci cosa stai a fare sul forum se ti senti superiore!!! Modificato da enzopezzano
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

gli esperimenti non sono portano mai a buoni risultati se non c è alla base ottima conoscenza ed esperienza,soprattutto in questo campo,io consiglio vivamente di rivolgersi ad esperti che possano spiegarti tutto il necessario

se hai qualche consiglio da dare dallo oppure taci,non è giusto rivolgersi cosi' a chi chiede aiuto.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,  non sento più quel fastidioso tremolio quando va in coppia, ho fatto queste modifiche, sopra i 3000 giri sono rimasto ori, inoltre ho abbassato un po tutti i valori.

 

l'EGR VI SEMBRA CHIUSA ?

 

una domanda con il mio file ori,      (nico_kuga_136 cv lettura ecu.ori )    con ecm su driver mi viene il quadratino color giallo, con un altro ori (  kuga 2.0 tdci 136 cv 8V41-10163002AA-1FR1D0B0000000 obd noTag.ori) che ho trovato sul forum mi trova due driver e da i quadratini  verdi, vi chiedo a voi esperti, posso sostituire il mio ori con quello trovato sul forum ?

grazie delle vostre illuminanti risposte.

 


scusate qui ce tutto anche l'ori trovato sul forum

NICO_step1_WRC_SID206 8V4110222915AA.MOD

nico_kuga_136 cv lettura ecu.ori

nico ori+ mod.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...