Vai al contenuto

Backup Bdm Edc16C39 Fiat Stilo 120Hp


Ospite robifarci91

Messaggi raccomandati

Ospite robifarci91

salve a tutti cerco backup bdm edc16c39 da scrivere con gallo, fiat stilo con ecu bosch 0281012862 55204791 software1037377773.

grazie anticipatamente

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite robifarci91

Ho scritto il backup all mentre avevo postato anche la e2p che ho provato a processare con Immo decoding originale ma penso non faccia un buon lavoro qualcuno ha una e2p vergine? La mia idea è quella di scrivere il backup postato da Alfa red più una e2p vergine perché penso che sia corrotta pure quella.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho scritto il backup all mentre avevo postato anche la e2p che ho provato a processare con Immo decoding originale ma penso non faccia un buon lavoro qualcuno ha una e2p vergine? La mia idea è quella di scrivere il backup postato da Alfa red più una e2p vergine perché penso che sia corrotta pure quella.

Ecco il file della e2p vergine!

Devi solo fare la classificazione IMA dei tuoi iniettori con un diagnostico.

STILO 1.9 MJT B862_773 vergine.rar

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite robifarci91

Ho provato ma non parte la eprom è vergine ma ci son presenti codici di iniettori e non me li fa sostituire nemmeno con diagnosi ufficiale. Ora parte la pompa ma non accende i dtc riguardano i codici iniettore non corretti. Mi serve una eprom pulita per codificare tutto da zero probabilmente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite robifarci91

si per ora resta quello e la macchina non parte mi serve una e2p totalmente vergine che mi faccia scrivere anche il code degli iniettori anche se io penso che se fosse tutto apposto gli iniettori me li doveva far codificare al massimo domani ne prendo una allo sfascio perchè non so più cosa pensare con questa ecu.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...