Vai al contenuto

Info Su Remapping Service


aledb

Messaggi raccomandati

In questo momento, Graziano644 ha scritto:

Esatto, ma ha lasciato un bel segno ad ognuno di questo settore, sia sull hardware che su software che sui files... 

la maggior parte sono clienti bruciati purtroppo... o se li recuperi è una faticaccia

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque io ho inviato una mail a REMAPPING SERVICE CHIEDENDO DI INVIARMI LA LIBERATORIA GRATUITAMENTE VISTO CHE CON LA LORO NUOVA ATTIVITA DI STAMPE 3D HANNO DIMOSTRATO E CONFERMATO A DISTANZA DI TEMPO DI NON VOLER PROSEGUIRE L ATTIVITA' DI MAPPATURA.

QUINDI PER MANCANZA DI DISSERVIZIO OLTRE LA BEFFA TI TENGONO VINCOLATI A LORO TUTT OGGI, PER GIUNTA NON PUOI  UTILIZZARE LO STRUMENTO ANCHE SE E' TUO E PAGATO!!!

INOLTRE SULLA MAIL HO AGGIUNTO:

"Vi Consiglio di farlo quanto prima per non andare contro corrente e far si che ogni interesse rimanga tale per ognuno di noi.

In caso Contrario e entro 2 giorno dalla presente mi vedrete sempre piu online per parlare nei blog, forum e quant' altro necessario

facendo presente della vostra storia precedente e la vostra affidabilità di cui io ne ho avuto prova inconfutabile.

Il tutto non sarà un bene per la vostra nuova attività.
 
Pertanto e per far si che rimanga interesse di entrambi, di inviare la liberatoria GRATUITAMENTE"
Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo personalmente a @Graziano644

1) Vietato scrivere in maiuscolo.

2) I commenti negativi che possiamo lasciare tutti noi in rete non servono a niente, tantomeno eventuali discorsi legali con avvocato ecc, sono azienda forti dal punto di vista economico ed i loro contratti con Dimsport sono blindati

3) Ti ho spiegato personalmente, più volte, qual’è la procedura da seguire e cioè seguire la strada per ottenere la liberatoria con Dimsport, lasciando perdere la Remapping.
 

Le istruzioni consistono nel richiedere la delicatezza a Remapping inserendo come Destinatario in “copia carbone” l’indirizzo email ufficiale della Dimsport.

Solo in questo modo, in mancanza di una loro risposta forse si ottiene qualcosa. Questo lo hai fatto? 
 

Tutto il resto è aria fritta, ragazzi inutile girarci attorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma certo che lo fatto, ovviamente chiedono 500 euro... ma siccome ho già saputo che altri hanno già perso 500 euro e non hanno             ottenuto nulla, non prenderò di certo quella strada, poi se si considera che in ogni caso dovrei spendere altri 600 euro per gli aggiornamenti salirei a 1100 euro... quindi anche se come dici, sarà aria fritta, vedremo se riflettono su convenienze commerciali come dici... Io personalmente invierei la liberatoria... sempre meglio che un danno economico inestimabile... Visto che la verità rimarrà segnata nero su bianco a lungo per tutto il web... Da non sottovalutare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi dimenticavo un altro bel giochino che ha lasciato il segno di remapping service ( cioè ad oggi www.solidink.it ) oltre tutto quato gia detto, sapete bene come funziona, acquistavi crediti per scalare dalle mappature, ovviamente come fanno in tanti offrivano pacchetti da      500 euro / 1000 euro / 2000 euro proporzionati al costo dei crediti di una mappatura piu l importo era alto e piu era conveniente... è un     classico... ma sapete quanta gente si trovano oggi con 1000 o 2000 crediti li Inutili ???? E poi volete dire che ora gli mandiamo anche 500 euro per la liberatoria? Se hanno fatto tutte queste truffe in remapping service, aspettatevi la stesso trattamento anche nel franchising si solidink ...

Parlo solo di brutte verità

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse non ci siamo capiti, @Graziano644

Sia all Remapping Service che alla nuova ditta non importa niente della reputazione!! 

Sono commercianti molto abili e riescono ad andare sopra queste cose. 

Qui tutti conosciamo la storia e tutti sappiamo come hanno truffato tutta Italia ma, ripeto, quello che stai facendo non serve a niente.

Hai inviato l’email per la delibera?

Hai inserito Dimsport come secondo destinatario?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Graziano644 ha scritto:

Ma certo che lo fatto, ovviamente chiedono 500 euro... ma siccome ho già saputo che altri hanno già perso 500 euro e non hanno             ottenuto nulla, non prenderò di certo quella strada, poi se si considera che in ogni caso dovrei spendere altri 600 euro per gli aggiornamenti salirei a 1100 euro... quindi anche se come dici, sarà aria fritta, vedremo se riflettono su convenienze commerciali come dici... Io personalmente invierei la liberatoria... sempre meglio che un danno economico inestimabile... Visto che la verità rimarrà segnata nero su bianco a lungo per tutto il web... Da non sottovalutare...

Ah ok scusa ho letto solo adesso, allora lascia che ti spighi una cosa:

1) Pagare i 500€ è l’unico modo per sbloccare lo strumento, dopo non faranno i furbi e anche se volessero farlo basta inserire nella causale del pagamento la dicitura “Liberatoria per Dimsport”.

Ripeto: Anche se loro proveranno a fare i furbi (ma finora non è mai successo), la Dimsport con questi documenti potrà procedere comunque allo sblocco della licenza.

2) Per quanto riguarda gli aggiornamenti, quei 600€ valgono per tutti i Master e qui loro centrano poco o niente ma puoi decidere anche di non farlo tramite loro l’aggiornamento e farlo direttamente con il nuovo Master. Questo non è vincolato nel contratto.

Quindi ti direi per concludere velocemente questo incubo, inviagli 500€ e passa a nuova vita, questo rimarrà solo un brutto ricordo.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/4/2020 at 00:06 , ADMIN ha scritto:

Ah ok scusa ho letto solo adesso, allora lascia che ti spighi una cosa:

1) Pagare i 500€ è l’unico modo per sbloccare lo strumento, dopo non faranno i furbi e anche se volessero farlo basta inserire nella causale del pagamento la dicitura “Liberatoria per Dimsport”.

Ripeto: Anche se loro proveranno a fare i furbi (ma finora non è mai successo), la Dimsport con questi documenti potrà procedere comunque allo sblocco della licenza.

2) Per quanto riguarda gli aggiornamenti, quei 600€ valgono per tutti i Master e qui loro centrano poco o niente ma puoi decidere anche di non farlo tramite loro l’aggiornamento e farlo direttamente con il nuovo Master. Questo non è vincolato nel contratto.

Quindi ti direi per concludere velocemente questo incubo, inviagli 500€ e passa a nuova vita, questo rimarrà solo un brutto ricordo.

Saluti

Si è una possibilità, ma non lo accetto io personalmente e ne tanto meno 500 euro... piuttosto e visto che x i ex cliente remapping la       dimsport a riproposto lo strumento a 1500 euro nuovo con abb.12 mesi oltre iva... ma se riesco ad ottenere qualcosa riattivo il mio... poi sinceramente se devo reinvestire sono indeciso se il kess o genius...

Link al commento
Condividi su altri siti

1500€ solo per Genius... ed il Trasdata?

Se si posseggono entrambi gli strumenti la soluzione migliore è pagare i 500€.

Noi come ETP Solutions stiamo offendo uno sconto speciale per chi passa dalla Remapping Service, in pratica offriamo l’aggiornamento dei due attrezzi (se entro un anno) a 450€ (-25%). 

Proprio per agevolare l’uscita dalla loro rete e tornare subito operativi nel lavoro.

Link al commento
Condividi su altri siti

16 minuti fa, Graziano644 ha scritto:

 dimsport a riproposto lo strumento a 1500 euro nuovo con abb.12 mesi oltre iva...

Poi questa cosa non mi è tanto chiara, il muovo Genius a chi viene collegato poi come Master??

Hai maggiori info a riguardo? Può decidere il cliente a chi collegare il nuovo strumento?

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Graziano644 ha scritto:

no ho solo genius... sull offerta mi sai dire di piu?

L’offerta prevede uno sconto del 25% sugli aggiornamenti per entrambi gli strumenti (Genius e Trasdata), quindi il cliente anziché pagare 600€ paga 450€ e ottiene gli strumenti aggiornati ad oggi.

Nel caso in cui gli strumenti fossero da aggiornare per più anni, si ottiene sempre uno sconto del 25%.

Questa offerta è valida solo per gli strumenti legati alla Remapping Service.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

si la dim sport mi ha inviato la lista dei affiliati, come ad esempio mastertunig che ci collaborate, truck program, ecc ora non ricordo la lista... comunque ognuno di loro offriva a 1500+iva il new genius sleve con addirittura in regalo 4/5 mappe gratis...

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 27/4/2020 at 00:33 , ADMIN ha scritto:

L’offerta prevede uno sconto del 25% sugli aggiornamenti per entrambi gli strumenti (Genius e Trasdata), quindi il cliente anziché pagare 600€ paga 450€ e ottiene gli strumenti aggiornati ad oggi.

Nel caso in cui gli strumenti fossero da aggiornare per più anni, si ottiene sempre uno sconto del 25%.

Questa offerta è valida solo per gli strumenti legati alla Remapping Service.

e invece offerte sui strumenti?

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, Graziano644 ha scritto:

e invece offerte sui strumenti?

Mi dispiace ma per gli strumenti non abbiamo offerte, inoltre anche se decidessimo di rimetterci noi non sarebbe conveniente per l’utente dato che per diventare centro ETP servono entrambi gli strumenti. 
Forse riusciamo a fare qualcosa per chi come te ha solo il New Genius... si questo si ma deve acquistare anche il New Trasdata.

Maggiori info in privato. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 7/4/2020 at 01:21 , rgiubert ha scritto:

Ecco la nuova società di REMAPPING SERVICE LTD. Hanno cambiato nome con stessa partita IVA. Nessuna hanno comunicazione ufficiale. I soldi degli abbonamenti di settembre 2019 se li sono tenuti.

Sistema elettronico di scambio di dati sull'IVA (VIES): Verifica della validità di una partita IVA

Sì, partita IVA valida
 
Stato membro MT  
Partita IVA MT 21978628
Orario di ricezione della richiesta 2020/04/07 01:10:56
Nome SOLIDINK LTD
Indirizzo CMS House
Third Floor
Triq
San Pietru
SGN 2310
San Gwann

 

come hai fatto la ricerca della società?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho lavorato dal 2014 e ho la partita iva di fatturazione. Ho fatto una ricerca sulla partita iva internazionale e con lo stessa partita iva e risultata questa ditta che lavora a milano probabilmente nella stessa sede lasciandoci nei guai.E' gente poco seria direi dei mercanti di basso profilo. Ora fanno le stampanti 3d domani chissà.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, rgiubert ha scritto:

lasciandoci nei guai.E' gente poco seria direi dei mercanti di basso profilo. Ora fanno le stampanti 3d domani chissà.

Cosa intendi per “lasciandoci nei guai”?

Il fatto che hanno bloccato i servizi ecc?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 30/4/2020 at 19:42 , ADMIN ha scritto:

Cosa intendi per “lasciandoci nei guai”?

Il fatto che hanno bloccato i servizi ecc?

Intendo la Remapping Service che mia ha lasciato uno strumento acquistato da poco e pagato bene (3500 euro) ed ora è inutilizzabile. Niente altro. Era una risposta a Graziano644

Modificato da rgiubert
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Se vuoi la mia esperienza

Non ho mai lavorato con remapping.

Da quando hanno fatto il botto e son spariti, ho 4 clienti nuovi che si fanno fare centraline da me. Il genius l'hanno giustamente buttato nel cestino( personalmente reputo l'unico posto giusto dove mettere quel tool). 

Tutti e 4 i miei clienti li ho conosciuti perchè cercavano qualcuno che riuscisse a mettergli a posto i casini che gli erano capitati.

ad una golf VI a cui hanno tolto il dpf che praticamente potevi togliere anche la spina degli iniettori che dtc non ne venivano fuori.

Una sid310 piantata in scrittura( non ha scritto neanche 1% del file), finita diretta nel cestino. Hanno fatto il macello per cercare di recuperarla, al punto da riuscire oltre a biscottare la pista del boot. Ho provato con 4 tool a rianimarla, nulla da fare, non si riesce neanche a leggere la password del tricore. 

Una bmw f30 143cv con il b47(motore che con uno stage1 tira fuori buoni 40cv), ha guadagnato 13cv.. tredici.. non si chiama stage1, si chiama presa in giro.. in memoria fisso l'errore del torque limiter, e consuma come una motozappa(e anche li, quel motore con cambio manuale non consuma niente)

 e posso andare avanti per un bel po'

Per non parlare delle cazzate che raccontavano ai clienti pur di vendere: da un cliente sono andato con il mio fidato gys 120, mi chiede cos'è, perchè a lui remapping gli aveva detto che bastava una batteria in parallelo per stabilizzare la tensione.. Gli ho fatto un q7, il gys segnava 100A di assorbimento in scrittura, quando ha visto l'assorbimento è sbiancato.. ha capito perchè la 45A che usava lui non serviva ad una mazza.

Se ad un tuo cliente che vuole fare centraline( non panini con il prosciutto) consigli di non comprare uno stabilizzatore di tensione ma di usare due cavi marci e una batteria, allora è meglio che vai a vendere panini con il prosciutto.

Un servizio di file service non si fa così, non si mettono i clienti in brutte situazioni (per la cronaca, la sid è costata 1000€ al mio cliente, e potrei scommettere che è da buttare perchè gli hanno mandato il file sbagliato)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@EcuTconcordo al 100% con quello che hai detto, oramai è chiaro che sono aziende commerciali e capiscono poco o nulla di quello che fanno, inoltre non hanno intenzione / voglia / tempo di seguire ed istruire i proprio clienti.

Purtroppo hanno fatto più danni che miglioramenti, adesso ci troviamo inondati di persone che vogliono recuperare gli errori commessi.

Comunque abbiamo una buona notizia, diciamo buona anche se l'atteggiamento del responsabile della Remapping Service è stato di pessimo gusto visto che avevamo fatto un "accordo", quello di arrivare a 50 persone per usufruire dello sconto del 50% per ottenere la libera, pagandola così solo 250€, ecco, adesso grazie ad un utente del forum abbiamo scoperto che questa offerta è valida per tutti, bypassando completamente il nostro "accordo" e contattando direttamente loro presso il nuovo indirizzo email [email protected].

Quindi ragazzi, adesso avete un motivo in più per ottenere la libera ed uscire da questa circolo vizioso, vi ricordo che da parte nostra, una volta ottenuta la delibera per passare a noi, offriamo uno sconto del 25% per gli aggiornamenti perduti, avrete la possibilità di pagare 450€ per ottenere entrambi gli strumenti aggiornati.

Più di questo non sappiamo cosa aggiungere, abbiamo fatto il possibile.

E se avete ottenuto il prezzo della liberatoria al 50%, il riconoscimento dovrebbe andare solo ed esclusivamente a me, al tempo che ho impiegato per creare questa discussione e questa pagina Facebook per raggruppare le 50 persone stabilite come accordo iniziale per ottenere lo sconto.

Da qui si capisce anche quando vale la parola della Remapping Service...

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

@ADMIN io sono sullo stessa idea di EcuT ... anche io ne ho riallineate svariate , ma c'è da dire che anche altre aziende ( non faccio i nomi )  imbambolano i meccanici, promettendogli cose favolose , basta che pagano e al primo intoppo , chi s'è visto s'è visto !!! Io ho Trasdata Ufficiale libero ... anche perchè se sei un vero smanettone ... non ho mai capito a cosa ti serve un prodotto " bloccato " !!

Saluti 

Link al commento
Condividi su altri siti

@centrohifi qui parliamo della remapping service e di come aiutare le persone a non perdere lo strumento.

le tue considerazioni sono valide ma non devono essere fatte qui, altrimenti andiamo "fuori argomento".

Ragazzi la liberatoria adesso costa 250€ per tutti, avete l'occasione buona di uscire dalla loro rete, sconto del 50%.

Gli aggiornamenti come già detto più volte, avranno uno sconto del 25% quindi ottenibili al prezzo di 450€.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
12 ore fa, abmotors ha scritto:

salve...a chi devo scrivere x  la delibera del mio genius da remapping service e poter lavorare con etp????

Ciao, la procedura consiste nell’inviare una email alla remapping service chiedendo il trasferimento di licenza presso ETP Solutions.

Adesso il nuovo indirizzo email della remapping service è: [email protected]

Il costo da pagare a loro per ottenere la delibera è di 250€ ancora per alcuni giorni. 
Vi consiglio di fare al più presto.

saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi per chiunque fosse interessato ad ottenere lo sconto per la liberatoria di 250€, sappiate che oggi è l'ultimo giorno disponibile.

Vi consiglio di contattare subito la Remapping Service per le istruzioni.

Da domani la liberatoria costerà il doppio, 500€.

Fate presto.

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...