Vai al contenuto

Problema Ai Freni Lancia Delta


gianluca_p

Messaggi raccomandati

vi aggiorno grazie mille cmq io anche credo che è la pompa e magari si e danneggiata quando ho fatto riavvicinare i pistoncini facendo piu corsa aveva qualcosa nel condotto (un po di rugine impurita ruvidita nel cilindro della pompa dove scorre il paraolio e si è danneggiata)

vi aggiorno grazie mille cmq io anche credo che è la pompa e magari si e danneggiata quando ho fatto riavvicinare i pistoncini facendo piu corsa aveva qualcosa nel condotto (un po di rugine impurita ruvidita nel cilindro della pompa dove scorre il paraolio e si è danneggiata)

vi aggiorno grazie mille cmq io anche credo che è la pompa e magari si e danneggiata quando ho fatto riavvicinare i pistoncini facendo piu corsa aveva qualcosa nel condotto (un po di rugine impurita ruvidita nel cilindro della pompa dove scorre il paraolio e si è danneggiata)

Link al commento
Condividi su altri siti

raga ora non me la son sentita di sostituire subito la pompa gli ho pulito e cambiato l olio freni e fatto lo spurgo con il kts

ma ragiona, se fosse un problema di aria nel circuito lo farebbe sempre. Se va giu il pedale e pompando riprende a funzionare non può essere che la pompa freni.
Link al commento
Condividi su altri siti

I flottanti porta pinza scorrono bene?

Anche le patellette antivibro delle pastiglie sono ok? Su una macchina mi era capitato che avevano aggiunto sulla pastiglia questa piastra antivibro ed il pedale andava giù perché il doppio pistoncino non sposava in piano con la pastiglia interna. .

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...