Vai al contenuto

Regolare Il Minimo Edc15C7 0281011421 367790


zx140k

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti!

Sarreste cosi gentili da indicarmi l'indirizzo/i che corrispondono ai giri del minimo(se sono solo indirizzi ), oppure di indicarmi se si deve fare altre modifiche/curve, vorrei fare delle prove ed imparare/prendere confidenza con curve indirizzi. Grazie mille a tutti!

 

Stilo 115 1.9 2003

EDC15C7  0281011421 367790

minimo attuale 850 rpm

posto il file ori.

 

edc15c7_stilo.ori

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti!

Sarreste cosi gentili da indicarmi l'indirizzo/i che corrispondono ai giri del minimo(se sono solo indirizzi ), oppure di indicarmi se si deve fare altre modifiche/curve, vorrei fare delle prove ed imparare/prendere confidenza con curve indirizzi. Grazie mille a tutti!

 

Stilo 115 1.9 2003

EDC15C7  0281011421 367790

minimo attuale 850 rpm

posto il file ori.

il minimo e perfetto a quei giri!!!! Perché devi crearti rogne!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

ho cambiato:

iniettori

suporti motore sinistro destro e 2 supporti posteriori

la machina non vibra molto pero, sento nella macchina una risonanza che proprio non sopporto, e un caratteristica della macchina.

il motore funziona al cento per cento, sono io che voglio alzarlo e vedere quali sono le conseguenze.

non sono partito dalla mappa per risolvere il problema, e al contrario.

Link al commento
Condividi su altri siti

debimetro e ok i valori reali coincidono con i valori desiderati,controllati anche gli altri valori tutto come deve esserci,

per capirci la macchina non e che saltella... non mi piace il rimbombo che ha al minimo, vorrei solo alzarlo al massimo al 890-900, per intenderci con clima aceso e perfeta

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...