Vai al contenuto

Telecomando Seconda Chiave


bassista1991

Messaggi raccomandati

salve, volevo sapere se era possibile utilizzare un telecomando esterno per aprire l auto...vi spiego meglio! io ho una punto evo con antifurto ma ho solo una chiave con il telecomando mentre la seconda chiave è senza telecomando! dato che non vorrei ricomprare una terza chiave con telecomando (100 e passa euro) vorrei sapere se è possibile abbinare un telecomando esterno alla seconda chiave =D grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Esistono radiocomandi universali che possono essere abbinati a certe tipologie di centralizzata.

 

Ma giusto per capire dove andiamo a parare,quanto vorresti spendere per avere una altro telecomando?
Giusto per capire che soluzione adottare e se ci si rientra con ciò che hai in mente di spendere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esistono radiocomandi universali che possono essere abbinati a certe tipologie di centralizzata.

 

Ma giusto per capire dove andiamo a parare,quanto vorresti spendere per avere una altro telecomando?

Giusto per capire che soluzione adottare e se ci si rientra con ciò che hai in mente di spendere.

ti spiego meglio perchè mi serve...avendo l antifurto se dovessi perdere la chiave con telecomando non potrei più avviare la macchina :S perchè il mio antifurto è dotato di blocco motore! perciò mi servirebbe un secondo telecomando (anche senza chiave..dato che ho già quella di scorta)...ci sono soluzioni economiche? oppure devo andare a forza in fiat e spendere una barca di soldi? :S

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so quanto la mette fiat ma io per punto evo meno di 80 euro non la metto.

Considera,radiocomando,intaglio,programmazione non può costare 20 euro.

Fiat EcuScan registrato, cavo ELM con resistenza eliminata, attacchi l'elm, giri la chiave su MAR, entri bel body computer (mi pare sia elettronica centrale marelli) alla voce telecomando.

avvii la procedura, inserisci l'electrical code della serratura, poi procedi come da programma a schiacciare il tasto del telecomando finché non lo vede.

è questa la procedura vero?

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla punto evo la chiave telecomando monta un pcf7946 quindi e integrato in un unico circuito,difficile abbinare un telecomando esterno,i telecomandi per quella vettura sono specifici e devono essere vergini, prima vengono precodificati poi programmati sulla vettura con strumento diagnosi e apprendere tutte le chiavi in possesso.

Link al commento
Condividi su altri siti

sulla punto evo la chiave telecomando monta un pcf7946 quindi e integrato in un unico circuito,difficile abbinare un telecomando esterno,i telecomandi per quella vettura sono specifici e devono essere vergini, prima vengono precodificati poi programmati sulla vettura con strumento diagnosi e apprendere tutte le chiavi in possesso.

quindi l unica soluzione è andare in fiat? :S non posso aggiungere un telecomando alla chiave di scorta?

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente non sei obbligato ad andare in fiat,basta andare da chi e attrezzato per fare questo lavoro e sei a posto,oppure leggi il body della tua auto mi invii il file con skipe e ti invio la chiave telecomando gia precodificata ( carpass) e intagliata devi solo programmarla con diagnosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

assolutamente non sei obbligato ad andare in fiat,basta andare da chi e attrezzato per fare questo lavoro e sei a posto,oppure leggi il body della tua auto mi invii il file con skipe e ti invio la chiave telecomando gia precodificata ( carpass) e intagliata devi solo programmarla con diagnosi.

quanto costerebbe? e poi devo usare il cavo elm327 e alfaobd?

Link al commento
Condividi su altri siti

ho letto ora :S quindi l unica soluzione sarebbe prendere un PCF7946,programmarlo(serve a forza il zed bull?),staccare la lama dalla chiave di scorta e posizionarla su quella con telecomando e infine aggiungere la chiave tramite diagnosi...giusto?

Con zedbull non lo fai.

Il Pcf7946AT versione chip,deve far parte dello schedino telecomando(come ti è stato scritto prima.

Quindi ti ci vuole una chiave vergine completa di telecomando,farla intagliare,farla programmare da una persona attrezzata per farlo.

Se non hai mai letto un body non hai attrezzature ne esperienza la probabilità di fare un danno da 300 euro è alta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...