Vai al contenuto

Launch Control Edc16


patrickmotors

Messaggi raccomandati

  • 9 mesi dopo...
Il 23/11/2015, 21:54:12 , et600 ha scritto:

Buonasera, è un po' che non scrivo più in questo forum per motivi lavorativi.

Rispolvero questo thread per il lauch su edc16c8/39 e allego ori e mod per il launch, funziona da fermo ma non rimane piantato fermo ai giri che uno imposta ma, arrivato ai giri giusti, sale molto lentamente, quasi trascurabile. come già letto bisogna giocare con il limitatore di coppia della prima marcia, ma bisogna anche modificare i rapporti come si vede nella mod, facendo cosi' la prima marcia diventa folle e la seconda diventa prima/seconda.

Provare per credere

 

launch.rar

ciao et600 ho visto i tuoi file una domanda solo quella linea dritta portata a zero a fine mappa è il cks? hai qualche soluzione per le edc15? io ho postato la soluzione per le edc16u gruppo vag

Link al commento
Condividi su altri siti

27 minuti fa, francescosparco ha scritto:

dai ragazzi... edc15c7 diamoci una mano :)

edc15c7 potrebbe mettere una 29f800 al posto della 29f400 montare un dualmap fare una mappa con revimit desiderato attivabile con 1 pulsante..io non l ho mai fatto

ma credo che funzionerebbe allo scopo

Link al commento
Condividi su altri siti

un informazione per alzare la pressione nelle edc16c39 quando il lauch è attivo la mappa da toccare è per caso 

Map to find a replacement value for boost pressure (8x8)

pressure (displayed in [hPa])(average engine speed,current injection mass)/hPa xke ho visto che la pressione è ferma in tabella a 1013 hpa

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 8 Dec 2015 at 15:15 , patrickmotors ha scritto:

ciao et600 ho visto i tuoi file una domanda solo quella linea dritta portata a zero a fine mappa è il cks? hai qualche soluzione per le edc15? io ho postato la soluzione per le edc16u gruppo vag

No, quella linea dritta è che avevo un file ori BDM e un mod seriale, per renderli uguali ho ripristinato la prima parte dimenticandomi la fine, tanto la parte che interessa si è capita.

edc15 non ho launch, per la edc16 ce l'ho ma solo per studio/gioco, anche perchè è una cosa inutile e le frizioni chiedono pietà

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 9 Dec 2015 at 14:09 , Danielsan ha scritto:

et600 se uno volesse fare il lunch cn Anke rev limiter a quel regime basta lavorare sul break Point e il gioco è fatto quindi...

Non ho ancora provato ma credo non funzioni, non so perchè ma il limitatore per le marce anche se impostato a 0 non limita in maniera netta, infatti insistendo tende a salire in modo molto lento

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 10 Dec 2015 at 19:06 , patrickmotors ha scritto:

un informazione per alzare la pressione nelle edc16c39 quando il lauch è attivo la mappa da toccare è per caso 

Map to find a replacement value for boost pressure (8x8)

pressure (displayed in [hPa])(average engine speed,current injection mass)/hPa xke ho visto che la pressione è ferma in tabella a 1013 hpa

Non credo che funzioni perchè non è un vero e proprio launch ma lavora sui limitatori di coppia per marcia, quindi è come se portasse il pedale a 0 mentre sei a fondo, per questo non credo che tu possa incrementare la pressione in quel momento.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 5 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...

ragazzi leggevo questa discussione ho fatto questa prova su una edc16u34 vag esattamente di una golf 5 140cv 

tra gli esperti mi puo dire se ho fatto nel modo giusto la modifica ??

gli inidirizzi sono 1D465A-1D466C.... era impostato a 5200...allego i file per il confronto

appena riesco la provo sulla macchina e vi dico 

golf5140cv

GOLF5140CV-launc-control.MOD

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Anche su edc15 dovrebbero esserci dei limitatore di coppia per marcia. Almeno la mia classe a w168 li ha.

Una volta trovati bisogna riscaldare la mappa immediatamente prima (facendo in modo che la centralina capisca che siamo in folle)infine abbassare a 0 il limitatore di coppia ai giri desiderati 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora


×
×
  • Crea Nuovo...