Vai al contenuto

Launch Control Edc16


patrickmotors

Messaggi raccomandati

Scusa su questo file io non vedo modificato solo i bit come nello screen, ma mi porta un lungo intervalo portato a 6500giri, xk?

Il file che ho postato è ori senza alcuna modifica....presumibilmente bisognerebbe abbassare il valore all indirizzo su citato 0E8DD8

Link al commento
Condividi su altri siti

quello è il limitatore di giri non il launch il launch è nei limitatori di coppia per marcia

 

Il tuo ragionamento fila ma se modifico il break del limitatore di coppia per singola marcia la limito anche in corsa !!...invece di utilizzarla solo da auto ferma (frizione abbassata)....

 

Mi sfugge qualcosa.....Suggerimenti in proposito ??...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ho trovato quest affermazione "find gearxspeed ratio, then make first gear 0kmh, and copy values from fist to 2nd , ect .. or something like that
then the firs gear TL will be actually neutral TL map"

 

....ora bisogna capire dov'è la mappa giriXvelocità

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate le indicazioni ci stanno fate delle prove e saprete se è quello e come funziona

per chi dice no non è quello o dite qual'è oppure non rispondete per farvi santoni maghi e professori...se non volete postare perchè voi ste cose le fate pagare....è inutile che siate su questo forum

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

scusate le indicazioni ci stanno fate delle prove e saprete se è quello e come funziona

per chi dice no non è quello o dite qual'è oppure non rispondete per farvi santoni maghi e professori...se non volete postare perchè voi ste cose le fate pagare....è inutile che siate su questo forum

concordo con te aki

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate le indicazioni ci stanno fate delle prove e saprete se è quello e come funziona

per chi dice no non è quello o dite qual'è oppure non rispondete per farvi santoni maghi e professori...se non volete postare perchè voi ste cose le fate pagare....è inutile che siate su questo forum

daccordo cn te

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate le indicazioni ci stanno fate delle prove e saprete se è quello e come funziona

per chi dice no non è quello o dite qual'è oppure non rispondete per farvi santoni maghi e professori...se non volete postare perchè voi ste cose le fate pagare....è inutile che siate su questo forum

esatto!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente ho trovato del tempo, l'unica auto turbodiesel a cui ho attivato il "launch" tra virgolette volutamente perché non è assolutamente un launch, è stato su di una EDC16c39 di Alfa 159 2.4 210cv di un cliente molto esigente, che tra l'altro, si è divertito parecchio e dopo aver frantumato e sostituito la frizione, dopo tanto lavoro e prove per trovarlo ha voluto che lo disattivassi, eccovi uno screen dei due limitatori da modificare sono subito prima dei limitatori per marcia.

 

 

 

 

 

 

post-6506-0-10601000-1423412186_thumb.jp

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente ho trovato del tempo, l'unica auto turbodiesel a cui ho attivato il "launch" tra virgolette volutamente perché non è assolutamente un launch, è stato su di una EDC16c39 di Alfa 159 2.4 210cv di un cliente molto esigente, che tra l'altro, si è divertito parecchio e dopo aver frantumato e sostituito la frizione, dopo tanto lavoro e prove per trovarlo ha voluto che lo disattivassi, eccovi uno screen dei due limitatori da modificare sono subito prima dei limitatori per marcia.

Scusa non ho capito, xk tra virgolette? è un launc ? funziona o che fa? Grz 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora


×
×
  • Crea Nuovo...