Vai al contenuto

Forte Puzza Scarico !


car109

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi da qualche giorno o eliminato il fap alla mia zafira 1.9 150 cv, processandomi il file con il programma ecusafe.

 

Solo che sento una forte puzza dalla scarico, e ho notato un consumo leggermente piu alto di prima.......cosa un po strana.

 

Rigenerazioni non si avviano più, la mia domanda è è regolare che puzzi cosi tanto e che consumi addirittura di piu di prima ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve ragazzi da qualche giorno o eliminato il fap alla mia zafira 1.9 150 cv, processandomi il file con il programma ecusafe.

 

Solo che sento una forte puzza dalla scarico, e ho notato un consumo leggermente piu alto di prima.......cosa un po strana.

 

Rigenerazioni non si avviano più, la mia domanda è è regolare che puzzi cosi tanto e che consumi addirittura di piu di prima ?

Ciao, se è tutto ok la puzza potrebbe fartela per un po, se hai tolto meccanicamente anche il fap, fino a quando inizia a pulirsi un po il tutto, piano piano la sentirai sempre di meno, ripeto se per il resto è tutto ok e ti preoccupa solo la puzza

Link al commento
Condividi su altri siti

cosa si dovrebbe pulire se il fap è completamante vuoto..........io penso che sia tutto apposto il file anche perche io non ho toccato i paramateri maecusafe fa tutto in automatico per eliinare il fap., quindi non so, lo allego

Hai tolto il fap svuotandolo, ma il kat rimane o sbaglio? e senti un po di puzza, gia successo a me su una lancia y

cosa si dovrebbe pulire se il fap è completamante vuoto..........io penso che sia tutto apposto il file anche perche io non ho toccato i paramateri maecusafe fa tutto in automatico per eliinare il fap., quindi non so, lo allego

Allega anche file ori

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è quello, il file ori non ce l'ho perche quello che ho modificato io, era gia stato modificato tempo da per eliminare soltanto egr. ti allego però il file identificativo e poi un file che credo sia originale zaf 549-279 scaricato da questo forum ma non è il mio.


dimenticavo si il kat è lo stesso


dimenticavo il KAT è lo stesso

dati ecuid.zip

zaf.549-279.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai tolto il fap svuotandolo, ma il kat rimane o sbaglio? e senti un po di puzza, gia successo a me su una lancia y

Allega anche file ori

come ti ho gia scritto il file ori non ce l'ho piu perche alla prima mappatura ( esclusione egr ) non me l'ha data la copia. il file ori che ti ho allegato l'ho scaricato dal forum, ma non so se va bene. se vuoi posso leggerti adesso il file con gia egr esclusa, ma ho paura che mi abbiano eliminato tutti i dtc......mi piacerebbe ripartire da un file pulito, è possibile lavorare su quello ori scaricato ? o ti devo mandare quello che leggo adesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...