Vai al contenuto

Scrittura Me7.6.2 Opel


OptiEcu

Messaggi raccomandati

Vado a scrivere una Opel Corsa 1.2 80cv con me7.6.2 con Kess originale, famiglia 112 e mi appare l avviso di protocollo instabile e che Alientech si solleva da ogni responsabilitá etc..avete esperienza in merito?..fermo restando che contatterò Alientech per delucidazioni, cosa mi consigliate di fare?dispongo anche di galletto v54 con cui ho letto con successo l auto, magari per questa auto è più indicato...

Grazie per un eventuale consiglio

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Parli per sentito dire o esperienza diretta?..ho contattato l assistenza e loro affermano sia cosa rarissima il blocco in scrittura e che non ricordano particolari problemi suggeriscono di provare tranquillamente...però il dubbio c è e visti gli incerti incrementi di prestazione sull aspirato in questione non so se ne valga la pena..

Link al commento
Condividi su altri siti

parlo per esperienza diretta di molti colleghi inciampati in questa ecu con strumenti sia ufficiali che non,ma conta poco perchè il problema è proprio la ecu.

le aziende che danno assistenza ti avvisano anche a priori che il chiptuning è una cosa pericolosa e può creare problemi dai quali loro si tolgono e di certo se fai un danno con uno strumento ufficiale loro non ti ripagano di un solo euro.

Link al commento
Condividi su altri siti

parlo per esperienza diretta di molti colleghi inciampati in questa ecu con strumenti sia ufficiali che non,ma conta poco perchè il problema è proprio la ecu.

le aziende che danno assistenza ti avvisano anche a priori che il chiptuning è una cosa pericolosa e può creare problemi dai quali loro si tolgono e di certo se fai un danno con uno strumento ufficiale loro non ti ripagano di un solo euro.

Si infatti la certezza non si ha per nessuna ecu e loro cmq danno assistenza ma non si prendono la responsabilità di blocco o altro con nessun protocollo da quel che ho capito..però il fatto che ti avvisino per questa famiglia in particolare non mi fà stare tranquillo...in caso la volessi fare a banco qualcuno ha lo schema di collegamento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...