Vai al contenuto

Limiti Di Costruzione


Andrea118

Messaggi raccomandati

Buonasera a tutti! 

Volevo sapere dove si possono trovare i limiti di costruzione dei singoli pezzi che sono all'interno delle nostre auto...

Mi spiego meglio, ad esempio sulla mia auto è installata una turbina kp35 che da originale fa 1.1 bar ma di limite di costruzione in teoria se non sbaglio può arrivare fino a 1.8 bar in "sicurezza".

Se volessi sapere il limite di pressione che può supportare la mia pompa del rail c'è un sito dove posso controllare il range di azione??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite j0nj0nny

Ciao Andrea non so se esista siceramente sai. Pero il discorso delle turbine puoi pero prendere come spunto l'uso che hanno  su altre motorizzazioni e con potenze piu alte. Esiste un sito di comparazione, che non ha quello scopo , pero puoi utilizzarlo cosi , il sito QUI

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente io ho cercato in rete e mi sono soffermato sui rivenditori di ricambi ma malapena si riescono ad individuare alcune informazioni basilari.. 

Peccato sarebbe stato carino ed interessante! Forse inviando una mail al costruttore potrei riuscire a rivere qualche info in più, sperando che leggano la mail! 

Per ora grazie del link può rivelarsi molto utile!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...