Vai al contenuto

Smart 451


pijey

Messaggi raccomandati

Ciao. il mio cliente ha perso il telecomando della Smart serie 451 e non ha altre chiavi. prima quando ordinavi la chiave nuova bisognava cambiare anche la Sam. ora so che si può ordinare solo la chiave però non ho i codici qualcuno può aiutarmi? il mio strumento diagnosi è Xentry mercedes originale (no clone).
 
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite j0nj0nny

Ciao, con un titolo cosi ristretto, gli utenti fanno fatica da fuori ad individuare il problema. Dovete essere piu presici per attirare l'attezione

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la 451 non ci vuole nessun codice. Si ordina con il telaio della vettura oppure si acquista direttamente in Concessionaria.

Con Abrites puoi codificare una chiave/radiocomando vergine, anche se tutte le chiavi sono smarrite.

Non si sostituisce la SAM.

Inoltre con Abrites è possibile fare SOLO la chiave per la messa in moto (senza radiocomando)

Con Xentry hai bisogno di un controcodice ma non sò dirti se ti fanno sostituire la SAM

 

Truk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Truk, Grazie per la risposta. Per codificare una nuova chiave ho bisogno di una password nonostante io abbia lo stardiagnosis Mercedes Ufficiale e pago mensilmente la rata, a me non danno questa password perchè non sono un'officina autorizzata.

allora chiedevo in giro se esiste qualche programmino che generi le password.

Per la 451 quando devi codificare una nuova chiave comprata in Mercedes devi averne almeno una funzionante.

oppure sostituisci sam con chiave nuova e riesci a codificare.

invece per una chiave nuova senza sostituire la sam hai bisogno di una password da inserire nello stardiagnosis per farti fare la codifica. Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao Truk, Grazie per la risposta. Per codificare una nuova chiave ho bisogno di una password nonostante io abbia lo stardiagnosis Mercedes Ufficiale e pago mensilmente la rata, a me non danno questa password perchè non sono un'officina autorizzata.

allora chiedevo in giro se esiste qualche programmino che generi le password.

Per la 451 quando devi codificare una nuova chiave comprata in Mercedes devi averne almeno una funzionante.

oppure sostituisci sam con chiave nuova e riesci a codificare.

invece per una chiave nuova senza sostituire la sam hai bisogno di una password da inserire nello stardiagnosis per farti fare la codifica. Grazie

ciao hai risolto?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...