Vai al contenuto

Parere Mappa Seat Ibiza


Walter_ie

Messaggi raccomandati

Walter non è che nessuno aiuta, io ti ho fatto un file cn egr chiusa correttamente, se nemmeno lo provi, scusa

Vincenzo io ti ringrazio del file infatti, come ti ho detto prima il tuo è giusto, l'ho scritto ed e a posto ora l'auto!!! dicevo gli altri che guardano il post e nemmeno un aiutino... Te sei stato gentilissimo e mi hai aiutato molto!!! xo speravo entrasse ancora qualcun altro nella discussione!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Vincenzo io ti ringrazio del file infatti, come ti ho detto prima il tuo è giusto, l'ho scritto ed e a posto ora l'auto!!! dicevo gli altri che guardano il post e nemmeno un aiutino... Te sei stato gentilissimo e mi hai aiutato molto!!! xo speravo entrasse ancora qualcun altro nella discussione!!

Capito Walter, quindi apposto ??? metti allora mi piace ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vincenzo io ti ringrazio del file infatti, come ti ho detto prima il tuo è giusto, l'ho scritto ed e a posto ora l'auto!!! dicevo gli altri che guardano il post e nemmeno un aiutino... Te sei stato gentilissimo e mi hai aiutato molto!!! xo speravo entrasse ancora qualcun altro nella dis

Walter carica questo file, te lo sistemato ancora ;) Tieni questo ;) e dimmi come va

MOD Step1 Egr Off Seat Ibiza 1.rar

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Walter carica questo file, te lo sistemato ancora ;) Tieni questo ;) e dimmi come va

Grazie Vincenzo!!! Ho già consegnato l'auto, xò lo scarico e lo tengo che quando rivedo il mio cliente la provo!!! Con la scusa me lo studio anche un pò e cerco di apprendere qualcosa in più!!!  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Vincenzo!!! Ho già consegnato l'auto, xò lo scarico e lo tengo che quando rivedo il mio cliente la provo!!! Con la scusa me lo studio anche un pò e cerco di apprendere qualcosa in più!!!   :)

Si carica questo xk è definito, a quello precedente ti avevo solo sistemato un po la tua, x darti una dritta, qua ti ho fatto per bene tutte le mappe affini come si deve, la erano tutti diversi fatti a casaccio, caricalo :) non ce paragone ;) vedrai poi dimmi ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Si carica questo xk è definito, a quello precedente ti avevo solo sistemato un po la tua, x darti una dritta, qua ti ho fatto per bene tutte le mappe affini come si deve, la erano tutti diversi fatti a casaccio, caricalo :) non ce paragone ;) vedrai poi dimmi ;)

Grazie compaesano!!! Meno male che ci sono i Calabresi!!! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...