Vai al contenuto

Galletto V2 V50 E Kess2 Ori. Fanno Le Cooper D .. Sd?


giannimini

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi vorrei prendere una countryman diesel.

Nell"intento di rimappalla, vorrei sapere che ecc montano e se si possono fare in seriale tramite il galletto v50 clone o kess master.

Inoltre sapete a quanto possono arrivare le sd che montano il motore delle 118d da 143 cv o bmw 18 in generale?

E se dovreste rimappa la prendereste una cooper d o una one d che hanno rispettivamente 90 e 112 Cv?

Sapete che differenze di motore hanno se è solo la ecu e turbo e iniettori sono uguali sarebbe una bella cosa.

Buona serAta come sempre a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

Riguardo la One D e la cooper D 90 o 112 cv sono assolutamente identiche. Ho appena controllato tutti i componenti dal catalogo ricambi... Stesso turbo, stessi iniettori, stessa pompa, stesso sistema di raffreddamento, EGR eccc

La centralina è detta DDE7 è anch'essa UGUALE, cambia solo la programmazione che BMW fa....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Nicolo lo immaginavo. Infatti dal 2011 in poi il motore di one e cooper dovrebbero essere identici non quanto non più psa ma bmw.

Cosa che non accadeva prima del 2011

ma tutte le countryman a diesel 1.600 direbbero avere motore identico

Detta centralina è programmabile in seriale tramite galletto v50 o kess v2?

mentre per quanto riguarda la sd che monta il motore della 118 318 x1 18 e via discorrendo, a quanto si può portare rimappaTo.

Ritornando al discorso one e cooper cosa cambia in centrakina? Pressione iniezione e turbo o solo iniezione, perché sarebbe importante eventualmente montare solo un modulo aggiyntivo per arrivare alla potenza della cooper o superarle

Per quanto riguarda invece la sd tra la ecc delle bmw da 143 e 177 cv per esempio cosa cambia? Mettendo solo un modulo sibibtaserebbe il fap eventualmente?

Scusate le tante domande ma non ho trovato molte notizie in merito in giro

Magari la discussione puo aiutare qualcuno

E grazie come sempre delle risposte..buona serata

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...