Jump to content

Chiusura estiva: interruzione dei servizi dal 8 al 21 Agosto, ETP Solutions vi augura buone vancanze!

• Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Scodifica Punto 1.9Jtd

F.P. Racing
 Share

Recommended Posts

Amici Oggi giornataccia ... non Riesco tariffa Una totale su Una punto 1.9JTD Letta al banco tranquillamente con galletto V54 ho provato a modificarla sia con carsoft e con Immodec e riscritta dopo aver corretto il checksum ma la macchina non parte... mi è stato consigliato da un amico di togliere l'eprom 95080 e di processare anche esso con immo parziale... ma ancora non vuole sapere a partire...  Se vi allego il file me lo date un consiglio se fatto bene??

punto 1.jtd immo off.rar

scusami ho inserito un file sbagliato ecco questo e quello giusto.... cmq non riesco a fare una scodifica totale su questa flash della punto .... ho allegato pure i due file fatti con carsoft e con immodec ma la car non parte ugualmente.... scritta al banco col galletto v54 dopo aver corretto il checksum .... Se gentilmente mi date una mano per vedere se i 2 file che ho postato sono stati elabborati correttamente...

scusami ho inserito un file sbagliato ecco questo e quello giusto.... cmq non riesco a fare una scodifica totale su questa flash della punto .... ho allegato pure i due file fatti con carsoft e con immodec ma la car non parte ugualmente.... scritta al banco col galletto v54 dopo aver corretto il checksum .... Se gentilmente mi date una mano per vedere se i 2 file che ho postato sono stati elabborati correttamente...

prova punto.rar

Tranquillo cmq guarda io non sono esperto purtroppo però posso provare a processato con Meucci e aetool e vedere se il risultato è differente dal tuo.

Magari provi e vedi cosa succede.

Sennò se vuoi un aiuto proprio mirato dovresti aspettare un utente più esperto.