Vai al contenuto

Digiprog 3


Fede80

Messaggi raccomandati

buonasera, volevo un iformazione da i più esperti

 

dovevo leggere una mcu mc9s12hxz512 di un quadro ford, con upa nn ci sono riuscito, mi hanno detto che sono cliptati e ci vuole strumenti che fanno km, io ho carprog ma nn la legge, sapete se digiprog le legge??

mi hanno detto che le legge, volevo essere sicuro e se qualcuno lo vende sarei interessato..

 

grazie come sempre

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno

Come ho scritto è montato su quadro Ford focuc anno 2009 1.8

Su upa dice che lo legge, ma guardando sui PDF per controllare come leggerlo nn lo trovo!

Ecuvonix mi hanno detto che per leggere questi mcu che sono cliptati ci vuole strumenti che fanno km,,,!

Se mi fate sapere vi sarei grato grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

ciao, ancora nn è arrivato, è stata un odissea con questo digiprog, prima l'ho acquistato su ebay ma era una truffa, fortunatamente mi hanno rimborsato, ora l'ho aquistato su !!!!!!!!!!!!!, ma ancora nn mi è arrivato, dovrebbe arrivare oggi a conti fatti, sono un po più lunghi di come dicono per la spedizione, ma ho gia preso altra roba e mi è sempre arrivata...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao, ancora nn è arrivato, è stata un odissea con questo digiprog, prima l'ho acquistato su ebay ma era una truffa, fortunatamente mi hanno rimborsato, ora l'ho aquistato su!!!!!!!!!!, ma ancora nn mi è arrivato, dovrebbe arrivare oggi a conti fatti, sono un po più lunghi di come dicono per la spedizione, ma ho gia preso altra roba e mi è sempre arrivata...

nn si possono mettere siti esterni 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...