Jump to content

Chiusura estiva: interruzione dei servizi dal 8 al 21 Agosto, ETP Solutions vi augura buone vancanze!

• Forum subscriptions
    Monthly subscription rates and modalities for downloading files from the forum.

Online database
    List of all ECUs with increased power and reduced fuel consumption, buy an original or modified files via the Internet.

ETP Authorized Installers
    Become our installer! Offer all chip tuning services in maximum safety and speed.

Products
    View our products, total security for programming controllers.

Services
    List of changes available from ETP and our certified installers.

Digiprog 3

Fede80
 Share

Recommended Posts

buonasera, volevo un iformazione da i più esperti

dovevo leggere una mcu mc9s12hxz512 di un quadro ford, con upa nn ci sono riuscito, mi hanno detto che sono cliptati e ci vuole strumenti che fanno km, io ho carprog ma nn la legge, sapete se digiprog le legge??

mi hanno detto che le legge, volevo essere sicuro e se qualcuno lo vende sarei interessato..

grazie come sempre

Buongiorno

Come ho scritto è montato su quadro Ford focuc anno 2009 1.8

Su upa dice che lo legge, ma guardando sui PDF per controllare come leggerlo nn lo trovo!

Ecuvonix mi hanno detto che per leggere questi mcu che sono cliptati ci vuole strumenti che fanno km,,,!

Se mi fate sapere vi sarei grato grazie

• 2 weeks later...

ciao, ancora nn è arrivato, è stata un odissea con questo digiprog, prima l'ho acquistato su ebay ma era una truffa, fortunatamente mi hanno rimborsato, ora l'ho aquistato su !!!!!!!!!!!!!, ma ancora nn mi è arrivato, dovrebbe arrivare oggi a conti fatti, sono un po più lunghi di come dicono per la spedizione, ma ho gia preso altra roba e mi è sempre arrivata...

ciao, ancora nn è arrivato, è stata un odissea con questo digiprog, prima l'ho acquistato su ebay ma era una truffa, fortunatamente mi hanno rimborsato, ora l'ho aquistato su!!!!!!!!!!, ma ancora nn mi è arrivato, dovrebbe arrivare oggi a conti fatti, sono un po più lunghi di come dicono per la spedizione, ma ho gia preso altra roba e mi è sempre arrivata...

nn si possono mettere siti esterni 

ciao, ancora nn è arrivato, è stata un odissea con questo digiprog, prima l'ho acquistato su ebay ma era una truffa, fortunatamente mi hanno rimborsato, ora l'ho aquistato su !!!!!!!!!!!!!, ma ancora nn mi è arrivato, dovrebbe arrivare oggi a conti fatti, sono un po più lunghi di come dicono per la spedizione, ma ho gia preso altra roba e mi è sempre arrivata...

Fede mi spiace per la tua disavventura ne ho avuta anchio una piccola su ebay.

Ricordarsi sche i link esterni sono vietati sui post a regolamento se vuoi posta le foto dal sito ma senza riferimenti. grazie