Vai al contenuto

Aiuto Fgtech Non Legge Su Edc16C39 Alfa 147 150Cv


Vincenzo Elaborazioni

Messaggi raccomandati

io pure ho il v50 e mai nessuno problema in bdm.....il v54 non l ho ancora provato in bdm....

 

ma è la prima che ci fa???fatti tutti i controlli del caso?io ricordo la prima prima volta che c ho un po tribolato per farlo andare.....anche la tensione di alimentazione è importante.....

Link al commento
Condividi su altri siti

io pure ho il v50 e mai nessuno problema in bdm.....il v54 non l ho ancora provato in bdm....

 

ma è la prima che ci fa???fatti tutti i controlli del caso?io ricordo la prima prima volta che c ho un po tribolato per farlo andare.....anche la tensione di alimentazione è importante.....

Ciao no avea fatto precedentemente una 115cv, tutto ok, altre ecu e tutto ok, su questa non gli fa fare nemmeno lìid, quindi puo essere si comporta cosi anche magari xk non ha messo il booster x la tensione della batteria ???

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che dovresti usare un alimentatore stabilizzato......il mio v50 per esempio se non lo alimento a 13,50 non legge....ma a parte quello c ho fatto di tutto....anche edc17

 

mentre con il v54 per ora a banco solo le pcr2.1 continental....per lo sblocco.....il resto tutto seriale....ma prima sempre lettura in bdm dove possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte che dovresti usare un alimentatore stabilizzato......il mio v50 per esempio se non lo alimento a 13,50 non legge....ma a parte quello c ho fatto di tutto....anche edc17

 

mentre con il v54 per ora a banco solo le pcr2.1 continental....per lo sblocco.....il resto tutto seriale....ma prima sempre lettura in bdm dove possibile.

quindi secondo te potrebbe essere che non va proprio x il fatto che non si ha alimentato la batteria? puo essere ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma le hai lette? Io circa un mese fa e sia Gallo 48 sia 53 e sia 54 e Mpps al massimo id ecu...calcola che il mio 48 è stato rivisto da tecnici e reso perfettamente funzionante e non ha mai dato problemi...ma su questa ecu mi ha dato rogne...potrebbe essere un caso...però solo scrivendo è tutto ok.

Lette e scritte con Mpps V13

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Anch'io possego un gallo v54 e non riesco a fare le 147, nemmeno le edc16C8 credo che alcuni cloni abbiano problemi alla linea K, anche perché ho letto e scritto una Giulietta tranquillamente in linea can!! Con mpps v13 e kess v2 invece lette e scritte senza problemi. Tutto via seriale ovviamente

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...
1 ora fa, carreracoupe ha scritto:

Dipende dall anno perche le ho trovate anche con edc17 c49. 

Spero sia edc16 che edc17 non la conosco proprio a livello di mappe.

37 minuti fa, ghironfa ha scritto:

Vero....e se ha c49 ha tprot.....quindi occhio.

 

Spero non si blocchi con un semplice ECU id su mpps..

Link al commento
Condividi su altri siti

32 minuti fa, Tky ha scritto:

Spero sia edc16 che edc17 non la conosco proprio a livello di mappe.

Spero non si blocchi con un semplice ECU id su mpps..

Sta bravo....prima leggi etichetta ecu. Se è edc17 non attaccarlo nemmeno mxxs, lla devi fare al banco con G54. Dovrebbe essere tricore giusto? 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Errecinque ha scritto:

Sta bravo....prima leggi etichetta ecu. Se è edc17 non attaccarlo nemmeno mxxs, lla devi fare al banco con G54. Dovrebbe essere tricore giusto? 

Si é tricore..

Domani vedo..

Grazie ;)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, alessio1993 ha scritto:

te ne presto uno io se vuoi il mio ha la piaga pe ste cose :D 

Grazie te si che sei n'amico!

Guarda seriamente smonto tutto, pc TV radio impianti di tutti i generi, reti fibre cavi rame, switch server stampanti aghi plotter..tutto..

Ma la ECU me mette ancora ansia..

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Tky ha scritto:

Spero sia edc16 che edc17 non la conosco proprio a livello di mappe.

Spero non si blocchi con un semplice ECU id su mpps..

Scusate un un attimo, ma perché le edc17 con il tprot si possono bloccare pure con un id? Per ora mai fatte

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...