Vai al contenuto

Mappatura Ecu Efi


Gianky89

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, qualcuno può aiutarmi in merito alla lettura di una ecu EFI  cm082402  41-08? ci sto sbattendo la testa da un po di giorni..

la centralina in questione è di una rs 125 2008 con carburatore elettronico..

ho provato ad usare "tuneecu" che è fatto per leggere le EFI di Triumph, ktm e aprilia, ma non riesco a comunicare nè da presa diagnosi ne dal pin out della centralina.

 

Qualcuno di voi sa consigliarmi su cosa utilizzare per  leggere/scrivere questa ecu?

 

ringrazio anticipatamente.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao secondo me fai prima ad installare una zeeltronic, costa poso totalmente programmabile e abiliti anche il cambio elettronico,

tempo fa anche io mi sono imbattuto in una ecu del genere,ma mi sono reso conto che il tempo impiegato non ripagava.

é solo un consiglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per il consiglio powerbike, mi sono reso conto di quanto dici sul tempo impiegato. Purtroppo non posso montare la zeeltrinic in quanto mi hanno richiesto queste modifiche per moto che parteciperanno ad un campionato e da regolamento la centralina deve essere originale..

Tralasciando il tempo impiegato sei poi riuscito a leggerla in qualche modo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti dicevo, ho optato per l'acquisto di una ecu sostitutiva,non sono quindi riuscito a leggerla anche perchè prima di tutto bisogna sapere cu che micro-flash o eeprom bisogna lavorare per saperlo mi sa che la soluzione piu' facile è quella di aprire la ecu e poi da li tutto dovrebbe diventare piu' facile.

Se sai già cosa monta magari posso aiutarti 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...