Vai al contenuto

Blocco Ecu In Fase Di Lettura


.Antonio.

Messaggi raccomandati

E' una domanda un pò stupida ma ormai mi sono abbastanza convinto che per quanto sembri stupido meglio chiedere che far danni.

Mi è capitato giusto ieri di leggere una bravo 1.6mjt edc16c39. Lettura terminata con successo, invio il file alla ditta che mi ha venduto il galletto per il defap, ricevo il file, e per errore faccio leggi file piuttosto che apri file, interpreto la finestra di salvataggio del file come se fosse la finestra di apertura del file, dunque seleziono il file, premo ok e parte di nuovo la lettura, 40minuti.

Non sapendo cosa succedeva se fermavo la lettura ho atteso pazientemente. Ora mi chiedevo, è possibile fermare la lettura o c'è qualche rischio nel farlo? Non mi riferisco solo a questo ecu ma in generale.

Fermare (in qualunque modo) la scrittura porta al blocco della ecu ma fermare la lettura cosa comporta?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto una situazione simile... da idiota... cioè nel spostare il pc mi è uscita la presa usb ed ero in lettura... :geek: per 3/4 minuti non mi girava più il sangue dalla paura però poi ho riprovato e è filato tutto liscio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quando si fanno questi lavori bisogna prendere tutte le precauzioni per evitare di bloccare specie in scrittura quindi tensione batteria buona (io attacco caricabatterie ),  nessuno che ti giri tra i piedi, (clienti curiosi) pc alimentato e tanta fortuna che vada tutto per il meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

E' una domanda un pò stupida ma ormai mi sono abbastanza convinto che per quanto sembri stupido meglio chiedere che far danni.

Mi è capitato giusto ieri di leggere una bravo 1.6mjt edc16c39. Lettura terminata con successo, invio il file alla ditta che mi ha venduto il galletto per il defap, ricevo il file, e per errore faccio leggi file piuttosto che apri file, interpreto la finestra di salvataggio del file come se fosse la finestra di apertura del file, dunque seleziono il file, premo ok e parte di nuovo la lettura, 40minuti.

Non sapendo cosa succedeva se fermavo la lettura ho atteso pazientemente. Ora mi chiedevo, è possibile fermare la lettura o c'è qualche rischio nel farlo? Non mi riferisco solo a questo ecu ma in generale.

Fermare (in qualunque modo) la scrittura porta al blocco della ecu ma fermare la lettura cosa comporta?

ciao ho visto dal tuo post che hai il galletto. ma lo hai preso direttamente dai fratelli galletto o tramite altre persone ?

Link al commento
Condividi su altri siti

A me una edc16u34 dopo ke ho interrotto la lettura l auto partiva e andava bene pero quando dovevo riscrivere mi diceva ecu bloccata in lettura tenere motore a minimo per 30 minuti non mi faceva riscrivere il file con il galletto...poi l ho rifatta in bdm tutto ok

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...