Vai al contenuto

Ford Kuga


nicodemob

Messaggi raccomandati

Grazie a tutti, come dicevo nella presentazione sono un EX meccanico ho mollato 20 anni fa x motivi di salute, adesso mi è venuto il "pallino" delle ecu, per iniziare ho comprato il galletto v53, ..non capisco una mazza dovrò studiare un pò ...ho una kuga del dic. 2008 136 cv ...tempo fà avevo fatto fare la rimappa per avere qualche cavallo in più, ora mi consuma tantissimo 630 km con il pieno...prima della rimappa circa 900 km, viaggio normale...130/140...non ho voglia di  correre,  guida tranquilla. Ho deciso di ripristinare il file originale, oppure uno performante meno EGR, DPF, che non consumi tanto.

Per l'apload è compatibile il galletto?   qualcuno di voi professionisti ha una guida  dettagliata ?

FORD   KUGA    2.0L TDCi SID 803A   Hardware: CAFR1B00FR1B000 Software: 10163002AA...si fa con il galletto ? ...anche se non trovo sid 803A  .....cosa spunto la prima o seconda riga sul soft del gallo ?
Grazie del supporto
Nico

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 mesi dopo...

Per non aprire una nuova discussione per una domanda piccola mi aggancio su questa anche perché la mia non é così lontana

Devo fare una Kuga 2008 Siemens SID e il galletto mi fa scegliere tra due driver diverse Sid 206 e sid 206 made xxx che non mi ricordo più il numero quale devo scegliere. Grazie per l'aiuto già in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...