Vai al contenuto

Salve Raggazzi


ionutdanica

Messaggi raccomandati

Vi sembra una cosa giusta di farmi coste cose?

 

"Avvertimento dato da enzopezzano per Comportamento abusivo in Presentazione
Punti dati 10

Se sei venuto solo per fare del mordi e fuggi hai sbagliato posto. hai contenuti che riguardano solo risposte nei messaggi di presentazione, il che mi convince che sei uno che scrocca"
Io credo che non ci sono problemi che faccio un benvenuto ai ragazzi,e puoi non mi piace le parolle come mi insulta.
Grazie comunque non vedo nel regolamento queste cose strane.
Link al commento
Condividi su altri siti

Sei utente da 7 giorni, hai 80 messaggi e tutti in presentazioni, visto che bisogna raggiungere un tot di messaggi attivi per poter scaricare file e altro dal forum, e che non partecipi attivamente alle varie discussioni credo di non aver fatto nulla di così ingiusto. Qui c'è gente che ci passa le giornate per prodigarsi a dare consigli, soluzioni di ogni genere, postare guide, file ecc... per far si di migliorare il forum in tutti i suoi campi. Dimostra che mi sbaglio. La mia coscienza è più che a posto, la tua non so!!!! Buon proseguimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi sono spiegatto bene dove e scrito in regolamento che non posso salutare ragazzi dal forum?

E poi non e che sto scaricando niente dal forum stai tranquilo....

Sono registrato solo per imparare altre cose che non conosco grazie per la tua colaborazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...