Vai al contenuto

Controllo Se Disattivato Fap 500.-1.3-Mjet 75 Cv-Sw: 354Ab598


tribi23

Messaggi raccomandati

Per esperienza...volta funziona ma non va a spegnere la spia...se vuoi la spia off devi metterè la mappa originale, controllare da diagnosi che il sensore e la sonda siano funzionanti,tentare una rigenerazione forzata...se la spia non si spegne fora il fap e ritenta la rigenerazione o fatti un giro tenendola bella allegra...a spia spenta carica il file elaborato da volta e problemi zero :)

Link al commento
Condividi su altri siti

siamo sicuri che dopo un tanto di km nn vi ritrovate la car a casa vostra con tanto di rimborso spese  del cliente x aver fuso il motore a causa di rigenerazioni hehehehehe.quindi consiglio???? fatevi fare il dpf off egr off da chi è del settore professionista.

Link al commento
Condividi su altri siti

No di questo non siamo affatto sicuri ma facciamo corna xD però non vorrei dire ma chilometri ne hanno fatti...io cmq dico sempre ai clienti di controllare spesso l'olio e al primo problema di tornare

cmq riguardo a volta ho notato che anche se porta nella lista le centraline 6F Non sono tutte supportate.

ho trovatun su Internet un elenco con le varie ecu supportate

Link al commento
Condividi su altri siti

butta dentro questo che ti ho fatto senza fare nulla e fammi sapere mi raccomando ci ho lavorato tantissimo su questi fap fammi sapere.

 

 

Se vuoi postare qualcosa lo fai senza password o altro, in modo che tutti possano vedere, neanche fosse un segreto dell'area 51, o se non vuoi condividere, gli mandi un pm e ve la sbrigate fra di voi. Questo vale per tutti. Ci hai lavorato tanto e non sei sicuro del tuo lavoro?????

Modificato da enzopezzano
Link al commento
Condividi su altri siti

Non posterò lo screen come non ho reso pubblico il file,farò come enzopezzano mi ha detto se l'utente vuole provare me la sbrigherò in privato è ovvio che non ho chiesto soldi ecc...è una questione di correttezza non voglio svelare le modifiche costate denaro tempo e fatica e ore di confronti e prove sulla vettura

fatti un giro sul forum e vedi se trovi defap di queste auto testati e funzionanti con switch rese pubbliche a tutti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...