Vai al contenuto

Bosch Edc 15 Mappa Pedale


AntonioAutomotive

Messaggi raccomandati

ecco proprio gli indirizzi della quella mappa volevo sapere...

 

Ce n' è anche un' altra fuori driver , non riconosciuta da ECM , che sarebbe la Driver Wish . Si trova appena prima dell' IQ Limiter . Appena mi connetto con il computer di dico gli indirizzi , ora sto usando il cellulare :)

e un altra cosa potresti anche consigliarmi su come mod?

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie mille del consiglio...

 

Ti consiglio solo di non esagerare con il pedale perché rischi di vedere delle belle fumate nere. Purtroppo questa versione da 115cv ha sempre sofferto un po' di debimetro quindi al massimo rimani sul 10% di incremento.

ma per gli indirizzi?

 

Ce n' è anche un' altra fuori driver , non riconosciuta da ECM , che sarebbe la Driver Wish . Si trova appena prima dell' IQ Limiter . Appena mi connetto con il computer di dico gli indirizzi , ora sto usando il cellulare :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ragioniamo in percentule , ma bensì in valori reali , dato che su queste auto la conversione delle mappe visualizzate è in mm3 . Il fattore fumo è legato a cattiva combustione , per rapporto afr errato , tempi di iniezione ed anticipi non consoni o comunque a qualche problema meccanico . Le mappe pedale , come le altre , devono essere consone , logiche a tutte le altre legate e concatenate . Se non lo sono , tanto fumo e niente arrosto XD Le cose si fanno con la testa , ragionando come un' EDC15 in questo caso ... E le centraline , ragionano sui valori reali , non in percentuali . Io attualmente ad esempio sulle mappe pedale ho al 100% un valore di 10.000 , ovvero 100 mm3 . Il tutto collegato con conseguente logica alle altre mappe , e zero fumo e tanta tanta spinta ! ;) Comunque dammi un paio d' ore e ti do gli indirizzi ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io attualmente ad esempio sulle mappe pedale ho al 100% un valore di 10.000 , ovvero 100 mm3 . Il tutto collegato con conseguente logica alle altre mappe , e zero fumo e tanta tanta spinta ! ;) Comunque dammi un paio d' ore e ti do gli indirizzi ;)

Sulla tanta spinta nulla da dire, ma su zero fumo... va a metano? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ti dico zero fumo un motivo ci sará :D Al di la che monto una 2256v con aspirazione diretta , impianto intercooler frontale realizzato personalmente e molto altro ... Quindi ne ho di comburente a disposizione ;) Con una mappa fatta per bene , il fumo lo vedi quando hai proprio esagerato o comunque sbagliato , da quanto ho imparato da mia diretta esperienza :) E giro a 1,68 circa di pressione turbo , potrei alzare ancora volendo XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...