FZFazer Inviato 15 Gennaio 2015 Condividi Inviato 15 Gennaio 2015 Come aprite voi queste ecu? ogni volta e' un grosso rischio e una fatica bestiale.... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sa80libero Inviato 15 Gennaio 2015 Condividi Inviato 15 Gennaio 2015 sarebbe utile un video..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FZFazer Inviato 15 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 15 Gennaio 2015 Ho paura che sia un altro dei tanti "segreti di stato". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghironfa Inviato 16 Gennaio 2015 Condividi Inviato 16 Gennaio 2015 io scaldo con aria calda...rimuovo prima il coperchio sotto quello dove stanno le viti per intenderci.....poi scaldo la parte intorno al connettore e stacco anche la parte superiore. sicuramente ci vuole molta + attenzione di una edc16 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
FZFazer Inviato 16 Gennaio 2015 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2015 La mj8 non ha viti..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghironfa Inviato 16 Gennaio 2015 Condividi Inviato 16 Gennaio 2015 Mejo una cosa in meno da togliere.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ghironfa Inviato 16 Gennaio 2015 Condividi Inviato 16 Gennaio 2015 Cmq a parte gli scherzi. ......sfido a trovare chi nn tribola con queste ecu... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gazzfab Inviato 23 Settembre 2015 Condividi Inviato 23 Settembre 2015 ne dovrei aprire una........... consigli??Si toglie la parte di sopra tipo le mj6?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carreracoupe Inviato 24 Settembre 2015 Condividi Inviato 24 Settembre 2015 Ha ragione FzFazer le mj8 nn hanno viti,hanno le linguette da piegare ma come le tocchi si spezzano. Io ci ho rinunciato e alla fine l ho fatta in seriale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gazzfab Inviato 29 Settembre 2015 Condividi Inviato 29 Settembre 2015 a parte le linguette, è pericoloso per i componenti?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carreracoupe Inviato 29 Settembre 2015 Condividi Inviato 29 Settembre 2015 Devi staccare tutti e due i lati ma all interno la colla tiene bloccata anche la scheda,bisogna sollevata con calma altrimenti rischi la rottura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierdavide Inviato 21 Novembre 2015 Condividi Inviato 21 Novembre 2015 sono una cagata pazzesca! cit. io ne ho aperta una stamattina e sentendo anche un altra persona non c'è alternativa a rompere le linguette! siliconi tutto e richiudi tanto non scappa niente! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CREATIVE Inviato 27 Novembre 2015 Condividi Inviato 27 Novembre 2015 Ma perché le aprite. Kess v2.19 in data odierna legge/scrive queste centralina in k/can tranquillamente. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
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