Vai al contenuto

Controllo Mappa Da Un Espeto ?- Opel Zafira 1.9 150Cv 2006 - Edc16C3


car109

Messaggi raccomandati

Buongiorno a tutti, sono riuscito a eliminare egr e fap dalla mia auto grazie al supporto del vs forum e quindi grazie a tutti.

 

Adesso un mio amico mi ha preparato una mappa sempre con egr e fap eliminati, e in piu mi ha fatto delle ottimizzazioni per ridurre i consumi. a me non interessa avere piu potenza ma soltanto ottimizzare per consumare un po meno.

 

vorrei allegare il file e magari farmi dare qualche giudizio sulla mappa, prima di flasharla. 

 

spero sia la sezione giusta. oppure mi indicate la sezione giusta ?

 

 

Opel zafira b 1.9 150cv motore z19dth  edc 16c3

File Mappa OPEL.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

l unica cosa che va bene è il limite velocità spostato a 240 kmh,il resto è da cestinare e rifare in modo completo facendo calcoli e non a percentuale o punti o altro

 perdonami, ma io non ci capisco molto, attualmente ho una mappa dove ce soltanto egr e fap elimintai gli altri parametri non sono stati toccati, almeno cosi mi hanno detto, poi un mio amico mi ha detto che mi avrebbe ottimizato.....e mi ha dato questa mappa che non ho messo. Mi controlli anche quella che ha solo egr e fap disattivati....che per altro ho su da oltre tre mesi senza problemi.

 

queste sono le mie tre mappe:

 

egr esclusa_____messa questa estate

egr+fap esclusa______messa a novembre

egr+fap+ottimizzazioni_____________non ancora messa.

 

spero che qualcuno mi possa aiutare

3 mappe.rar

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...