Vai al contenuto

Codice Autoradio Fiat Multipla


mario maini

Messaggi raccomandati

salve a tutti mi chiamo mario sono della provincia di frosinone oggi mi sono imbattuto in un problema con un autoradio fiat multipla il proprietario non aveva il codice per accenderlo cosi io con un programma  gli ho ricavati (3653 - 3011 )

nel momento in cui provavo ad inserire uno dei codici mi usciva una scritta sul display (WAIT - Aspettare )

sono stato un po di tempo ma non succedeva niente qualcuno puo o sa dirmi realmente se i codici sono questi o il mio programmatore non me li ha dati giusti 

o magari era la procedura che io effettuavo era sbagliata o ce qualche modo per fare questa operazione

premetto che il modello dell'autoradio è un Blaupunkt il numero è 815 BP632576123167 - 7.646 325 316

la macchina come ripeto una multipla del 2007

chiedevo semplicemente la procedura è una normalissima procedura o bisogna fare in qualche modo diverso 

se qualcuno sa come procedere e se i codici uno dei due è giusto 

o se qualcuno ha uno modo illustrado di come procedere ( viedo.........)

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete inserito codici a caso? Dopo 3 volte si blocca e devi aspettare finchè non ricompare la scritta code. 3653 dovrebbe essere corretto, attendi la scritta CODE, digita il tasto numerico corrispondente alle cifre da inserire come se dovessi comporre un numero telefonico e dovrebbe andare.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao    Mario  secondo me  il codice  e`  3653 

devi lasciare accesa la radio finche` il messaggio  wait  sparisce  a quel punto puoi inserire il codice

se non risolvi in quel modo devi  togliere  la radio  alimentarla al banco  e  lasciarla accesa  piu a lungo 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...