Vai al contenuto

Galletto V50 Non Legge In Bdm Edc16C39 Con Micro Mpc56?


off

Messaggi raccomandati

Salve ragazzi! 

Ho collegato il gallo al banco in bdm su di una edc16c39 con micro mpc56 e mi dava "errore mico"!

Risolto il problema leggendo e scivendo in seriale!

Nel dubbio fosse guasto il galletto però ho provato in bdm altre centraline (EDC16 E Marelli Mjd) ma tutto è regolare sia in lettura che in scrittura!!

Purtroppo però le ecu che ho potuto provare montavano tutte un micro mpc55!

Calcolando che non è la prima edc16c39 con micro mpc56 che faccio, è possibile che la linea in bdm della centralina sia saltata?

Correggetemi se sbaglio: se fosse il bdm del gallo dovrei avere problemi anche con le altre centraline che ho testato?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso anch'io a questo punto che sia la ecu! Purtroppo non ho potuto fare la prova che mi hai consigliato perche dovevo riconsegnare velocemente la macchina e perciò ho lavorato direttamente in seriale! 

Grazie cmq beppe!!! :thanks:

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso anch'io a questo punto che sia la ecu! Purtroppo non ho potuto fare la prova che mi hai consigliato perche dovevo riconsegnare velocemente la macchina e perciò ho lavorato direttamente in seriale! 

Grazie cmq beppe!!! :thanks:

se in seriale ti funziona sicuramente il tuo Gallo è difettoso

Link al commento
Condividi su altri siti

se in seriale ti funziona sicuramente il tuo Gallo è difettoso

 

Salve ragazzi! 

Ho collegato il gallo al banco in bdm su di una edc16c39 con micro mpc56 e mi dava "errore mico"!

Risolto il problema leggendo e scivendo in seriale!

Nel dubbio fosse guasto il galletto però ho provato in bdm altre centraline (EDC16 E Marelli Mjd) ma tutto è regolare sia in lettura che in scrittura!!

Purtroppo però le ecu che ho potuto provare montavano tutte un micro mpc55!

Calcolando che non è la prima edc16c39 con micro mpc56 che faccio, è possibile che la linea in bdm della centralina sia saltata?

Correggetemi se sbaglio: se fosse il bdm del gallo dovrei avere problemi anche con le altre centraline che ho testato?

se ha fatto altre ecu anche edc16 credo proprio che ci sara' qualche pista o altro nella porta bdm.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io credo che questa centralina sia stata già "smanetta" in modo errato!

Si, ne ho fatte molte di edc16!

Cmq come rimedio una edc16 con micro mpc56 provo, così ci togliamo il dubbio!!

Grazie ancora ragazzi e buon lavoro!

Modificato da off
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...