Vai al contenuto

Problema Chiave Telecomando Fiat Punto Seconda Serie (Fari Piccoli)


s3f4n0

Messaggi raccomandati

Buongiorno ragazzi, vi vorrei ripotare il mio problema per vedere se è possibile risolverlo senza andare in FIAT visto che per questo problema dovrei secondo loro fare una nuova chiave con telecomando al costo di 158€ e sinceramente non ne vale la pena per l'auto che è e visto che sto per cambiare auto e questa rimarrà a mio padre.

 

Vi spiego subito il problema. Molti di voi sapranno che le chiavi fiat con telecomando a tasto unico sono molto blande visto che la gommina salta subito e il tastino in poco tempo si rompe. Allora inizialmente c'era un amico che mi forniva dei gusci e la risolvevo facile mentre poi da quando non ho queste agevolazioni mi sono ritrovato che ogni 2e3 il tastino saltava e dovevo andare da qualcuno di mestiere a farlo saldare fino a quando l'ultima volta che è stato saldato, ha funzionato qualche giorno è a smesso di vivere... quindi mi ritrovo che la macchina parte perchè il trasponder va tranquillo ma ho perso la chiusura centralizzata e quindi anche l'allarme...

 

Adesso ho visto online che ci sono dei chip programmabili per ripristinare quantomeno la chiusura centralizzata...

 

Volevo sapere per il mio problema specifico vanno bene? in caso contrario mi sapete dire una soluzione economica che mi risolverebbe il problema?

 

Tengo a precisare che la vettura è una fiat punto 1.2 benzina HLX 16v, consuma più olio che benzina ed è del 2001, vorrei fare sto lavoro solo per non stressare il cilindretto della serratura che già è messo male.

 

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...