Vai al contenuto

Diagnosi Con Elm327 Modificata E Multiecuscan


marcodelfi

Messaggi raccomandati

salve ragazzi forse gia se ne sarà parlato nel sito di questo problema ma con il tasto cerca nn sono riuscito a trovare nulla. il mio problema è il seguente, ho fatto la diagnosi con multiecuscan 2.2 e elm327 modificata per fiat, sono riuscito a cancellare quale errore storico che era in centralina ed azzerare il service. poi per curiosità ho provato se riuscivo ad entrare nell'abs ma mi chiedeva l'adattatore numero 1 però per curiosità ho continuato prendo sulla Y, sono uscito perche nn mi faceva entrare mi dava errore giustamente. la cosa strana è avvenuta dopo ho spento il quadro e staccato l'usb dell'elm327 ma lasciandola inserita nell'auto. ho provato a mettere in moto e dopo pochi secondi mi compare l'avaria hill holder, esp ect. ho provato di nuovo a fare la diagnosi ma fin dove mi fa entrare è tutto apposto, provo a mettere in moto con la diagnosi collegata e va tutto bene. provo a spegnere il quadro stacco l'usb e di nuovo l'errore. dopo un paio di tentativi sempre la stessa procedura ho spento l'auto e staccata l'elm327 completamente dall'auto e messo in moto sembra che la spia nn si accende piu tra poco esco per farmi un giretto di prova e vediamo che succede. per voi è normale tutto questo o ce qualcosa che nn va? chiedo il parere di qualcuno esperto prima di oggi nn mi ha mmai dato problemi hill holder. la mia è una fiat bravo seconda serie  1.6 multijet 120cv con dpf

Link al commento
Condividi su altri siti

È normale...lo fa anche quando colleghi il motorscanner...su quasi tutte le 1.6 Fiat e a volte sulle 1.3 è perché la diagnosi tenta di accedere all'esp e la macchina lo disattiva per permetterti la diagnosi (Non capisco il senso di sta cosa ma è cosi) scollegando la diagnosi dall'auto e spegnendo il quadro per qualche secondo l'auto torna normale...

stai più che tranquillo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

lo devi fare una volta istallato il programma  allora per smascherare il seriale richiesto dall'originale lo sostituisci con uno già attivato il gioco e semplice ma dalle ,mie informazioni so che il cambio serial harddisk funziona solo con xp gli altri si deve fare ltri tipi di passaggi ... molto più complesso!!

Link al commento
Condividi su altri siti

L'operazione  va benissimo anche per win7.solo che va fatto come dici tu dopo aver installato  tutto, e senza connessione internet. Se il soft ti chiede le autorizzazioni per cercare su net blocca sempre. Se per sbaglio ti colleghi con il soft e hai net acceso devi rifare il gioco del cambio seriale. Prima metti seriale attivato e poi cambi HDD serial. Ciao. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe meglio usare  un vecchio PC con Xp da usare esclusivamente per questi scopi, senza mai connetterlo alla rete altrimenti bisogna sempre disattivare antivirus e connessione internet prima di usare sw curati e a volte non basta secondo che azioni svolge l'antivirus ti cancella gli exe modificati.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Io ho un problema,in pratica quando installo il programma Multiecuscan 3.2 senza avviarlo e successivamente vado a sostituire il seriale Hdd con uno registrato e riavvio il PC,avviando Multiecuscan e andando in registrazione non riesco a cambiare l'Hardware Key.A questo punto penso che  il seriale dell'Hard Disk non viene modificato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, mi spiace anche dirlo ma la policy del sito vieta di parlare di sotware hack e di crack quindi cortesemente non continuate tale discussioni in quanto portano solamente a far bloccare il topic.

Cmq la procecura è quella e funziona, se non va avete problemi di troppe protezione delle vostre postazioni da risolvere togliendo/disabilitandone l'avvio automatico.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora

×
×
  • Crea Nuovo...